Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA
#12
Bla bla bla bla.......qui ci si può scrivere tranquillamente un enciclopedia asd

Vreiss come scrivi mi sembri un prete...... :eheh:
ricordati che non è tutto oro colato quello che dice la chiesa!!!!!!
Questi predicano bene....ma razzolano male!

Ma tu credi davvero a tutto quello che predica la chiesa o che è sritto nel vangelo???? Io no!
Credi pure alla storia della creazione dell'uomo? Parlo di Adamo ed Eva.... quelli hanno avuto due figli..maschi!!! E gli altri uomini come sono nati!!!! :mha:

Vreiss Wrote:Il sacramento del perdono, prevede il pentimento. Se uno commette una grandissima serie di crimini, omicidi, stupri e violenze di ogni genere ma poi si pente sinceramente, viene perdonato. Se si confessa può accedere nuovamente ai sacramenti qualsiasi cosa abbia fatto in precedenza.
Ma per favore questa cosa nemmeno mi va di commentarla :zip:
Se fosse per me... ci vorrebbe la pena di morte.... e neanche veloce!!!!
Li farei soffrire come bestie prima di ammazzarli.....persone del genere non meritano di vivere.... il male va estirpato alla radice!!!! Allora si che molte vite innocenti sarebbero risparmiate!

Qua o la chiesa si adegua alla vita umana per renderla migliore o farebbe bene a farsi i fatti suoi!!!! Confusedisi:

Io al posto della mammma di quella bimba avrei fatto la stessa identica cosa. Avrei cercato di rendere la vita di mia figlia migliore e cercato di protteggerla nel miglior modo possibile. E ti assicuro che questo lo è...non ci sono altre soluzioni.

Però io un'altra cosa l'avrei fatta!!!! Lo avrei scannato vivo come un porco......
I bambini non vanno toccati, sono creature innocenti!!!!!
Se qualcuno osasse far del male ai miei figli io diventerei una bestia immonda....altro che il diavolo.... in confronto a me sarebbe un angioletto con le ali..... :brucelee:

1)Secondo te che vità può avere, ammesso il fatto se sarebbe riuscita a portare a termine la gravidanza, una bimba di nove anni con un figlio?E' ancora una bimba che dipende in tutto e per tutto dalla mamma.
2)E psicologicamente, tolto il dramma che è accaduto, come affronterebbe la gravidanza? Una bambina non può fare la mamma....
3)E soprattutto il bimbo che nasce che fine fà?????? Lo tiene??? non credo...Lo dai in adozione? nemmeno...
4) Non pensi che ogni volta che lo guarda penserà a quella parte della sua vita che sarebbe meglio dimenticare???? o per lo meno cercare di non pensarci.....
5)In futuro con un figlio non è facile costruirsi una famiglia soprattutto se concepito in quel modo.....

Tu che segui le regole della chiesa, che ormai secondo me...molte sono obsolete, ti attieni a seguirle tutte?
Sta cosa mi fa ridere...... :tv_happy: Ora mi spiego.
La chiesa non vuole che si faccia sesso prima del matrimonio( secondo loro deve essere fatto solo per concepire, tse), che non si usino i contraccettivi (di nessun genere, neanche per curarsi...)
In quanti siamo, parlo di cristiani, che seguiamo queste regole..... ehmmmmmm :hmm: fammi pensare.... la risposta già la sai....
Ma dai.... è ora che la chiesa si dia una regolata su quello che professa.
Guarda su queste cose io ce l'ho a morte con la chiesa...

Ti dico solo una cosa....
e parlo per esperiena....loro guardano solo quello che gli comoda.....
Quando penso a sta cosa..... ancora mi ribolle il sangue... :bha:

Qua ci vuole una rivoluzione...... si devono adeguare e basta!!!!! E se non vogliono è meglio che non esprimano pareri, se li tenessero per loro....
Come detto prima.... predicano bene, e manco tanto, e razzolano male... anzi malissimo!!!! :pioggia:
Reply


Messages In This Thread
L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Eywa - 20-03-2009, 10:49 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 21-03-2009, 07:49 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 21-03-2009, 09:24 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 22-03-2009, 08:26 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 22-03-2009, 11:35 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 22-03-2009, 11:58 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 23-03-2009, 12:06 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 23-03-2009, 12:21 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 23-03-2009, 10:55 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Eywa - 23-03-2009, 11:08 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Eywa - 24-03-2009, 06:12 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Eywa - 25-03-2009, 11:19 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Asvel - 30-03-2009, 06:42 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Asvel - 30-03-2009, 08:00 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Asvel - 31-03-2009, 02:39 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 31-03-2009, 10:25 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Asvel - 01-04-2009, 12:39 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Eywa - 01-04-2009, 11:40 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Eywa - 01-04-2009, 11:41 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 01-04-2009, 02:37 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 01-04-2009, 09:35 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by Asvel - 01-04-2009, 11:12 PM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 02-04-2009, 12:00 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 02-04-2009, 01:38 AM
Re: L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA - by abeis - 30-05-2009, 02:48 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)