Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
YOR...SETTERINO
#11
Ammoreeeeeeeeeeeee!!Ef è stupendo :wub: :wub: coccolone morbidosone :wub: :wub:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#12
:wub: :wub: :wub: vabbè ....ma è un amoreeee!!!Dai ciccia deve assolutissimamente giocare con Rey ed Aranel....non puoi non prenderlo ...a tuo padre ci penso io, a parte che sono certa che mamma tua si rinc......rà appena il piccolo Yor le farà una battuta di coda .....a parte che con quegli occhioni non c'è neanche bisogno di scodinzolii....è troooppo bellissimissimo.
Hai la mia benedizione asd :ok:
Reply
#13
oooooooo adesso si!!! :olle: :love1:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#14
MariaAntonietta Wrote:dato che cugina si scoccia gliele ne ho caricate un paio io

Ammazza che fraccomoda che 6 Efz! asd Xò che bello essere padroni incontrastati del forum e far fare agli altri le cose pallose tipo postare foto ecc...

Cmq ribadisco quanto detto prima da me e dagli altri! Mia cara Efz il forum ha parlato ; PRENDILO.
Reply
#15
waaaaaa tetta grasssssie x le foto io ancora non ho capito come si postano :eheh:

cmq ho la lieta novella....il ciccisnikkio E' QUIIIIIIIIIIIIIII!
sono andata a trovarlo spesso da quando l'ho visto...era tenuto una lordura,in una gabbia orrenda sporca e al freddo con altri cani disgraziati....
il padrone è cacciatore quindi ic ani fuori,non coccolati,non calcolati e tenuti una munnezza!
non ci ho pensato 2 volte,me lo sono caricato in macchina e me lo sono portato a casa. e ovviamente a casa ho visto che teneva la gastroenterite....ora los to curando dopo averlo portato dalla veterinaria d Lia....se l'avessi lasciato ancora qualche giorno non so se ce l'avrebbe fatta!

ps: Yor.....vuol dire Sole....ed è il nome del mio Nonno adottivo...anche se lui non lo sa.
se posso permettermi vero Lia?
:wub: un bacino a tutti!
Reply
#16
Evuccia auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!sono contenta per te e soprattutto per il piccino
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#17
:clap: almeno ora avrà una casetta e tante coccole..... sono molto contenta per voi..... :love1:
Reply
#18
ihih Effola ti ho gia detto che lui è meraviglioso....... Confusedisi:
sono felicissima x te caccola!
allora, come si trova a casa? Confusedhifty: nn avevo dubbi che nn c avresti impiegato un secondo, a prenderlo!!!! :roft:
Yes
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#19
mah infondo faccio le stesse cose che facevo coi petauri...alzo cacca e pipì ovunkue...faccio le nottate...insomma tutto nella norma!
mio padre sta come un pazzo ma già si vedoo i primi cenni di cedimento!hahahaha
poi oggi che è la festa del papà ce lo siamo ingraziate x bene!
:ninja:
:wub:
:eheh:
Reply
#20
eeeeeeh guarda....anche mio padre odiava tutti gli animali.......ora mi sta guardando la cagnona e la adora......i cani f*tt*n* chiunque Confusedisi:
se te lo compri col cane dopo potrai fregarlo con qualunque cosa......provare x credere! Yes
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)