Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO A TUTTI
#11
Cerca di trovargli al più presto un/a compagno/a :friend:
Lo sai che non possono stare soli.....:nono2:
svelto....su su al lavoro asd
Reply
#12
ma io in realtà ne cercavo due....solo che non riesco a trovarli o se li trovo hanno prezzi spropositati Confusedad: e dire che li avevo pure trovati solo che mi hanno tirato un super pacco propriio all ultimo..e c sn pure rimasto male uffffffffff
Reply
#13
ciao e benvenuto anche da parte mia...io sono nik...alias mowgli...o come mi chiama taw mastrogeppetto... Big Grin mi fa piacere che quello che ho scritto ti sia stato utile...se hai problemi non esitare a contattarmi Wink Wink

seba Wrote:sto mischiando tutto acqua petauri navi...hihihi..

fai ingegneria navale?o qualcosa del genere?
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#14
sisi studio ingegneria navale a genova ..vivo e studio li ma sn totalmente made in sardegna :love1: !!vivo a genova da tre anni! XD
Reply
#15
Umm caro seba, mi sembri un tipo con tutte le rotelle a posto... Questo non va assolutamente bene. :roft:
Se invece hai anche tu un qlk problemino di sanità mentale, come tutti sul forum andremo super d'accordo!!!
Sardegna? Bellooo mi stanno simpaticissimi i Sardi, di dove preciso??

In bocca al lupo x la ricerca. :ok:
Reply
#16
seba Wrote:sisi studio ingegneria navale a genova ..vivo e studio li ma sn totalmente made in sardegna :love1: !!vivo a genova da tre anni! XD
lo avevo immaginato...ho uno zio che è ingegnere navale e lavorava in non so quale dei tanti cantieri...ora che è plurimiliardario( Confusedee: )fa la pacchia in pensionw :mrgreen:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#17
purtroppo sembro apposto..e li il vero problema..il sembro hahahahahah !io abito vicino a sassari... alghero;nord ovest della sardegna! la ricerca continua, speriamo sto lupo crepi..altrimenti lo riempio di piombo :roft: !si una volta diventato ingegnere si fanno abbastanza money...ce un solo piccolissimo problemuccio.....riuscire a laurearsi huhuhuhu
Reply
#18
bene bene bene nn mi sembri x niente normale.... Confusedhifty: hai passato la prova :roft:
ingegnere navale... Confusedhifty: magari saprai aiutarmi con la mia sux impresa.... Confusedhifty: ti mandero' un Mp Yes
bravo studia.....che io mi ritrovo dopo piu d un anno che molto è cambiato e mi tocca ricominciare tutto d'accapo! :S
Sardo! :ave: allora manna na bella ichnusa e festeggiamo il tuo arrivo.... Confusedhifty: la scusa è sempre buona asd
:okok:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#19
hihihihi li mi volevo..pero piu che un ichnusa..c vorranno moooolte ichnuse!!! :okok:
Reply
#20
parlavo de na botte Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)