Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO A TUTTI
#31
Tawnee Wrote:aaaaaaaaah buongustaio. Confusedisi:
nn dirmi che anche tu bazzichi i ravers :roft:
io ormai sto in pensione, me sa.... Confusedad:

No no, quell'anno li ( estate 2007 ) io e la mia ragazza di allora prendemmo macchina sacco a pelo tenda ecc e ci siamo fatti un bel giretto on the road in sardegna... Partendo da Orosei ci siamo fatti tutto il golfo per poi andare all'interno zona barbagia ed uscire sulla west-coast sarda, e ci siamo fatti Alghero, capocaccia, Stintino, castelsardo, costa paradiso, santa teresa di gallura, capotesta (con annessa valle della luna ), isola dei gabbiani, costa smeralda, olbia e giù di nuovo a orosei...

Nella valle della Luna essendo estate e giorno nn c'era nessun rave, sl qlk turista ( tra cui un paio di hippie ) ma nulla di ché... Solo un posto solitario/ventoso/paradisiaco che ti fa far pace cn l'anima...

Sto fine primavera/inizio estate invece me so fatto la zona sopra ad Orosei, le oasi e le spiagge di Berchida e Bidderosa in particolare + cala liberotto, sos alinos quelle robe li... In primavera bellissimo...

Seba se lo hai kiesto a me qnt volte sn stato in Sardegna beh io sn un lui ^^ e ci sn stato 2 volte...
Reply
#32
hihihi si si lo so ho fatto confusione leggendo chi aveva scritto l ultimo messaggio ..pensavo fosse tawnee huhuhu...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)