Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
8 Marzo
#1
Auguri a tutte le simpaticissime donne del forum.

Questo è per voi :
[img][img=http://img518.imageshack.us/img518/8869/n1523317418302112407706.jpg][/img]


Anzi conoscendovi mi sa che è meglio questo :

[img][Image: mandingo.th.jpg][/img]
Reply
#2
:look: kosa c'e' sotto.......mi puzza........pensavo di aprire e vedere un fumetto di un calcio nel c**o asd
grassie tessoro Confusedisi: :eheh:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#3
Il fumetto del calcio in cu#o???Non l'ho messo semplicemente perché nn l'ho trovato...

Cmq figurati, almeno un giorno all'anno posso evitare di prendere in giro le donne... asd
Reply
#4
tzk..... è una festa ridikola......frotte di galline messe in tiro ke galoppano verso la troiaggine.... :roft:
ve lo diko io, oggi è la festa delll'uomo! Confusedisi:
il vero signifikato probabilmente nn se lo rikorda nessuno Confusedee:
un'ottima skusa x vendere a un botto dei fiori e tutto il resto.....
mi rikordo anni fa ke ero in un ristorante il giorno della festa della donna.... :look:
un pirla tira fuori un regalo e lo fa aprire alla sua bella.......SKARPE! :nonono:
ma diko io...sul tavolo al ristoranet un paio d skarpe( c'e' ristorante e ristorante asd )
e lei " uuuuuuuuuuuuuu le skavpe di pvada!!!! uiiiiiiiiiiiiiiiiiii Confusedurprice: mamma ke tristezza :S
MA NON DOVEEEEEEVIIIIIII mai frase piu falsa fu detta dalla bokka di una donna in quel giorno Confusedisi: :roft:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#5
io mi aspettavo più una torta che un mandingo...tanto quello se lo prende sempre nicola Cry
[Image: 24060140643425198915663.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#6
Sul fatto che sia una festa ridicola in senso assoluto non concordo. E' una festa che ha una storia e ricorda al mondo occidentale la condizione della donna, i progressi ottenuti negli anni, e quelli giganteschi ancora da ottenere. Specie in Italia che è un paese dove la condizione della donna è ridicolo. Basti vedere i politici donna che abbiamo ( devo citare x forza la carfagna e cm ha ottenuto il posto? O la brambilla ), per non parlare delle difficoltà ad occupare ruoli di un certo rilievo nella società, delle donne maltrattate in famiglia che sono MILIONI in Italia. Delle donne vittime di Stalking che in Italia non possono fare un cazzo di niente x difendersi ecc... Insomma finché la situazione è qst, una giornata e una festa che porti a galla questi temi è necessaria e rimane una festa attuale. Che poi non ci si debba ricordare di questo un giorno su 365 è lapalissiano. Ma una festa e una giornata che rappresenti tutto ciò la donna ha subito e continua a subire,ci deve essere ( parere mio ).
Se invece dici ( credo proprio che tu questo intendevi visto il fatto delle scarpe di prada ) che la festa sia diventata commerciale e ciò è ridicolo concordo in pieno. Anche se la festa della donna è ancora la festa meno commerciale che ci sia. Io non conosco persone che hanno fatto regali l'8 marzo, ne ho mai visto un uomo regalare qualcosa a una donna l'8marzo. Un rametto di mimosa è un simbolo, un gesto, che trovo carino anche perché costa poco. Un regalo il giorno della festa della donna è un gesto cretino e cafone ( specie se si tratta di scarpe di prada, al ristorante poi... ).
Ci sono feste molto più sputtanate ormai, quella cagata di San Valentino per esempio. Ma anche il Natale.
@MariaAntonietta : No sta volta il mandingo te lo prendi tu e non Nicola, se lui vuole qualcosa l'8marzo deve prima passare dalle parti casablanca x cambiare sesso...
Reply
#7
odio questa festa...odio le donne...odio che nessuno si ricordi il significato....odio avere fiori questo giorno...(vabbè odio avere fiori ma oggi in particolare) odio che la gente si ricordi che siamo donne solo oggi,odio essere trattata da donna,odio essere trattata da donna solo perchè qualcuno dice che oggi è la festa della donna. odio anche dire cosa odio della festa della tro...donna.....basta non ne parlo più!
:nonono:

:okok:

:eheh:
Reply
#8
Tawnee Wrote:tzk..... è una festa ridikola......frotte di galline messe in tiro ke galoppano verso la troiaggine.... :roft:
ve lo diko io, oggi è la festa delll'uomo! Confusedisi:
il vero signifikato probabilmente nn se lo rikorda nessuno Confusedee:
un'ottima skusa x vendere a un botto dei fiori e tutto il resto.....

Sono pienamente daccordo con Taw :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Hai espresso in pieno e in poche parole anche il mio pensiero.
E' una cosa veramente ridicola..... e vergognosa!!!! :toto:
Io non le sopporto..... :nonono:

Posso ammettere un mazzolino ino ino, al massiomo un rametto di mimosa o una rosa....
ma tutto il resto..... :nono2:

La maggior parte delle donne sono persone moooooolto poco serie......
Reply
#9
dai ragazze stasera andiamo a rivendicare la nostra autonomia di donne andando a sbavare per qualche oleoso spogliarellista guardandolo come delle assatanate e infilandogli i soldi nelle mutande...

si...bello questo significato della festa della donna...

ah...oggi siamo donne e oggi è festa...da domani potete ricominciare a violentarci tranquillamente...torniamo ad essere oggetti non vi preoccupate...
[Image: 24060140643425198915663.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#10
MariaAntonietta Wrote:dai ragazze stasera andiamo a rivendicare la nostra autonomia di donne andando a sbavare per qualche oleoso spogliarellista guardandolo come delle assatanate e infilandogli i soldi nelle mutande...

si...bello questo significato della festa della donna...

:o.o: spero che stai scherzandoooooooooo

Questa è ehm ............... :dots: "pura follia"

Ragazze fate le serie e non ...... Oops non aggiungo altro!!!!!

Forse sarò fatta male io..... ma sono di sani principi....
per me questa cose sono impensabili Confusedee: disapprovo.
NON SI FA' un pò di dignità e che cavolo!!!!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)