Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le SoLiTe HaZZate AllA TaWnEE
#31
dovreste assaggiare la hobgoblin....... mitika birra nn rikordo kome si kiama ma è una d quelle senza bolle.....mazzeta! :mrgreen:
x gli appassionati delle birre.....se vi serve un rikordino prima ke mi trasferisko fatemelo sape'.....
c'e' la birra ferret qui......(furetto)ki ne vuole una x rikordo lo dika!!!!! asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#32
Tawnee Wrote:dovreste assaggiare la hobgoblin....... mitika birra nn rikordo kome si kiama ma è una d quelle senza bolle.....mazzeta! :mrgreen:
x gli appassionati delle birre.....se vi serve un rikordino prima ke mi trasferisko fatemelo sape'.....
c'e' la birra ferret qui......(furetto)ki ne vuole una x rikordo lo dika!!!!! asd

mmmmmmmmmmmm per ricordo? :look:
ho paura che se dovessi ricevere una cosa del genere ci sarebbe ben poco da ricordare XD
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#33
forse conservando la bottiglia... :mrgreen: (vuota ovviamente asd asd asd )
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#34
si anke le mie da kollezione finiskono sempre vuote...... pure quelle della koka kola
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#35
Non sò perchè ma questa immagine mi sà di Taw .....

[Image: wrytqp.gif]

Forse..... il taglio di capelli!!!!!! :eheh:
Reply
#36
Confusedisi: Confusedurprice: XD
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#37
abeis Wrote:Non sò perchè ma questa immagine mi sà di Taw .....

[Image: wrytqp.gif]

Forse..... il taglio di capelli!!!!!! :eheh:
io direi più per l'aria pazzoschizzoide ti vi bi taw asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#38
A me quest'immagine sa di taw:

:fifi: + :yaho: + :coolgun: + :dreer: + :fuyou: + :notangel: + :vibrate: + :robot: + :beer: + :beer2:
Reply
#39
muahahahahahaha vi adoro forumello :wub:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#40
Ammore, ma quando torni? Mi aspetti per fine estate, che vengo a trovarti? Ho bisogno di una vacanzina... ihih


P.S. Se se... Sheila vegetariana... MUAHAHAHAHAHAH!!!! Infatti MC DONALD ha delle enormi distese di piantagioni di hamburger, vero kakkoluzza??? Non diciamo Tawnate!!! :p: :p: :wub:

P.P.S Quoto l'altro mio ammore Evuzza: io amo la carne, meno cotta è meglio è! persino il petto di pollo o le bistecche di maiale le lascio "al sangue"! Per non parlare di polpette crude, cotolette alla milanese divorate prima di cuocerle etc etc... insomma, se non mi sono preso io la salmonella non se la prende nessuno!!!
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)