Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le SoLiTe HaZZate AllA TaWnEE
#1
Avevo aperto questo post nel vecchio forum, e lo riapro qui xkè ho BISOGNO di sapere che anche altra gente è lesa kome me!!!! :timido:

Faccio sempre delle kagate allucinanti..... :?:
rinominando la famosa doccia kol cif o l'essermi lavata i denti kon nn mi rikordo ke di korrosivo....... :dop:
:look: l'altro giorno ho messo i fazzoletti in frigorifero :look: mi sono lamentata dopo qualke ora d averlo fatto........ :uhmm: sono ankora li!
Oggi reklamo supporto morale...... :mha:
Ieri sera ero stanca.... :capo: molto stanca e nn ho fatto uscire i peturi.... :timido:
Stanotte abbaiavano si pikkiavano kiamavano e fiskiavano......... Confusedhifty: dopo un bel po ke andavano avanti mi sono alzata e gli ho urlato a 10 cm dalla gabbia di tutto e di piu, bestemmiando che ero stanca ed avrei provveduto oggi con doppia razione di ore fuori :ann: insomma nn rompete i medaglioni e lasciatemi STAREEEEEEEEEEEEEEEEE :devil:
tutto tacque.......... :blink1:
stamattina Confusedurprice: appena alzata vado vicino alla gabbia xkè Mo fa :blink1:
"oh ooooo.....vieni qui, ekko xkè abbaiavano! :look: "

gia pensavo alla disgrazia massima......petauro sul fondo :ninja:
:mha: avevo appeso la ciotola coi ganci (kome sempre) :look: ma all'esterno! :?
poracci!!!! Confusedurprice: :hmm:
:dop:


prego, illuminatemi kon le vostre......abbiate pieta' di me :ave:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#2
Ma poverelli...
Cmq rilassati un pò che vedrai che le cazzate diminuiranno sensibilmente... Anche io ne faccio qnd sono stanco e stressato...
Reply
#3
Confusedurprice: ...............eeeeeeeeeeeee..........
dove sono le tue! qui nn c'e' sostegno![Image: arghi.gif]
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
Tawnee Wrote:Avevo aperto questo post nel vecchio forum, e lo riapro qui xkè ho BISOGNO di

:mha: avevo appeso la ciotola coi ganci (kome sempre) :look: ma all'esterno! :?
poracci!!!! Confusedurprice: :hmm:
:dop:
taw...sei un mito...solo tu ci riesci...già ti immagino in vestaglia a sbraitare per casa...ahahahahahahahahha...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
AnotherJerry Wrote:Ma poverelli...
Cmq rilassati un pò che vedrai che le cazzate diminuiranno sensibilmente... Anche io ne faccio qnd sono stanco e stressato...

ehm.... :look: purtroppo nn è un kaso raro sono kosi' da anni..... Confusedisi:

Mowgli Wrote:taw...sei un mito...solo tu ci riesci...già ti immagino in vestaglia a sbraitare per casa...ahahahahahahahahha...

ehm.... :look: ieri ero talmene stanka ke sono andata a letto vestita...... quindi dovrai immaginarmi kol vestito leopardato verde nero :ninja: e nido d vespe in testa (spiego xkè Confusedhifty: )
quando presi i petelli la prima volta.....nn ero affatto abituata ad abbai e krabby vari..... :mha:
presi il vizio d dormire kon la testa a panino dentro 2 kuscini (nn ridete :nonono: )
quindi dopo anni ankora dormo kosi' Confusedisi: e la mattina ovviante mi sveglio koi kapelli all'aria anke se lunghi xkè nn sto nai ferma e gira e gira la mattina ho un kannolo di kapelli in testa asd :roft:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#6
Ne ho fatte tante, alcune volute... Quando ho comprato la macchina so andato cn un amico a Roma a prendere un caffé per poi tornare a casa ( mezza giornata/+di500km x un caffé che fa cagare in confronto al nostro ). Ubriacarmi a casa e scendere cn gli amici in strada con un cappello da Clown in testa ( nn era carnevale ). Dimenticare mia cugina al paese di papà qnd doveva tornare cn me a Salerno ( e quindi andarla a riprendere ).

Cmq quoto Nick, sbraitare cn i capelli a cannolo e un vestito leopardato nero/verde e nn capire che la ciotola stava all'esterno è da flippati mentali... :ave: :clap: Confusedisi: :roft:

Complimenti Taw. :ok:
Reply
#7
oltretutto.......(beffa delle beffe :uhmm: ) ieri sera gli avevo tirato fuori una sorpresina..... :love1:
avevo comprato un pakkettino di amarene disidratate senza zukkeri o konservanti....sono pakkettini merende x bambini pikkoli.....
gliene ho dati uno a testa nel nido....è quello ke mi ha distratto....ho skordato il resto, ed appoggiato il pakkettino sul davanzale......avranno pensato...." NOOOOOOOOOo pure il dolce NOOOOOOOO" asd Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#8
C si mette pure lui ora........

io:" lascia li la papaya ke devo prepararla e metterla in freezer" vado in sala a fare nn so ke e mi dimentiko della papaya :eheh: ...........torno in kucina dopo qualke ora (ovviamente kome se fossero minuti :dop: )......... :ninja:
io:" dov'e' finita la papaya? :mha: "
Mo:" nel freezer!" :look:
apro il freezer e trovo la papaya intera, dura kome il marmo.... :roft:
è il pensiero ke konta :l0l: Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#9
uhna delle tante??? mi sono messa l'alcol al posto del collirio...ho urlato per una notte intera dando letteralmente le capate nel muro


siamo tutte sceme taw....x quiesto ci amiamo tanto vero!?hihihi XD
Reply
#10
Evit@ Wrote:siamo tutte sceme taw....x quiesto ci amiamo tanto vero!?hihihi XD

Eva ha pienamente ragione... :roft:

Io qualche giorno fà ho messo il pane nel frigo..... :eheh:
Ieri mi sono dimenticata l'arrosto sul gas e.........tutto carbonizzato :mha:
Spesso mi lavo i capelli con il bagnoschiuma Confusedad: li confondo sempre....eppure le bottigliette sono visibilmente differenti!!!!
L'altro ieri ho messo il sale al posto dello zucchero nel thè :bleah: che shifoooo bleaaa disgustoso!!!!!

Vai tranquilla Taw non sò chi combina più casini tra me e te!!!

Ti dico l'ultima oggi mentre vestivo mio figlio gli ho tirato su i pantaloni ma mi sono dimenticata di alzargli le calzamaia XD ...... poverino è venuto da me lamentandosi...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)