Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io non sono contro la caccia in assoluto...
#11
Io contraria alla caccia quando i cacciati sono animali genitori con i loro cuccioli e ovviamente anche altri ! Ho visto una volta un documentario dove c' erano teste di animali imbalsamate , pelli di cuccioli, teschi di elefanti e altre cosacce lugubre e tetre ........
Non sono contraria quando il cacciato lo si fa per mangiare e non per hobby ! Nel caso della selvaggina :p: slurp , mio zio che è un cacciatore rispetta la stagione degli amori , e quindi posso mangiare la selvaggina in pace senza avere l' angoscia di sapere che "quello" che ho nel piatto si sia almeno riprodotto !!!!!!
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#12
Io concordo con tutti voi... la caccia si ma solo per sopravvivenza! poi io non mangio selvaggina per principio... mi fanno pena... Speriamo solo che si risolva tutto per il meglio, anche perchè, come già detto, basta poco per far estinguere una specie o farla sparire da uno determinato habitat (basti pensare ai lupi qui in italia)!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#13
Si e anche i panda in giappone (o in cina ora non ricordo) sembravano perduti ma con un parco naturale PROTETTO si stanno riprendendo Confusedisi: .......... avete per caso vista i "pandini" al TG ?
Come son teneri !! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#14
ammòri, pandini e tutti i caccolotti pelosi :wub:
finchè se pe magnà stàbbuon, ma quando si tratta di puro piacere al bersajo.....be, che si sparino pure alle loro palle!!!! :mha:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#15
Tawnee Wrote:ammòri, pandini e tutti i caccolotti pelosi :wub:
finchè se pe magnà stàbbuon, ma quando si tratta di puro piacere al bersajo.....be, che si sparino pure alle loro palle!!!! :mha:
QUOTO IN TUTTI I SENSI !!!
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#16
secondo me la caccia chi la pratica oggi .... è solo puro divertimento ...

dai su... oggi non serve caccià pe magnà ....
scannà qualche pollo si ... ma dai chi spara ai piccoli volatili .....
ma dimmi te che magni co un passero ..... :mha:
Reply
#17
abeis Wrote:secondo me la caccia chi la pratica oggi .... è solo puro divertimento ...

dai su... oggi non serve caccià pe magnà ....
scannà qualche pollo si ... ma dai chi spara ai piccoli volatili .....
ma dimmi te che magni co un passero ..... :mha:
:nonono:
Non ho parole ! Confusedee:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#18
seee seee sò daccordo!
posso capire quelli che vivono in montagna estrema, che x sopravvivere comunque devono coltivare e cacciare ( sembra impossibile ma ce n'e', d gente che ama vivere cosi'....ho visto un documentario molto interessante)
allora li è na scelta d vita e c sta.....
Ma la gente che come in campagna... si fa la "famosa abbuffata" Confusedhifty: d passerotti, :mha: ke sò contenta se con l'ossicino ci si strozzassero.......... Confusedurprice:
oh dai.... chette magni nel passerotto..... Confusedcrolleye:
bho vah....sto weekend tutti da me.....facciamo caccia e scorpacciata d lucertoline :roft:
Mi raccomando petauri a seguito, che si divertono pu loro :dop:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#19
Tawnee Wrote:seee seee sò daccordo!
posso capire quelli che vivono in montagna estrema, che x sopravvivere comunque devono coltivare e cacciare ( sembra impossibile ma ce n'e', d gente che ama vivere cosi'....ho visto un documentario molto interessante)
allora li è na scelta d vita e c sta.....
Ma la gente che come in campagna... si fa la "famosa abbuffata" Confusedhifty: d passerotti, :mha: ke sò contenta se con l'ossicino ci si strozzassero.......... Confusedurprice:
oh dai.... chette magni nel passerotto..... Confusedcrolleye:
bho vah....sto weekend tutti da me.....facciamo caccia e scorpacciata d lucertoline :roft:
Mi raccomando petauri a seguito, che si divertono pu loro :dop:
Confusedee: Seeeeeeeeee.........
Io non mangio passerotti non li ho mai mangiati e mai li mangerò !!!
Poi ho detto che mio zio pratica la caccia NON nella stagione degli amori ............
Capito ora :ahsisi: ? Mi sembra di parlare un altra lingua !!! :nonono:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#20
Agi la caccia può essere una passione, ma é inutile! Ormai si allevano pure fagiani e cinghiali (tenuti allo stato brado, per mantenere l'ottima qualità della carne)... che senso ha andare a caccia? Stagione degli amori o no, é la stessa cosa secondo me. Anche mio nonno ci andava e diverse volte l'ho pregato di restarsene a casa quando ero piccola.

Io la penso come taw, gli unici che possono permetterselo sono gli eschimesi o chi come loro vive in delle zone dove bisogna cacciare per sopravvivere (si é mai visto un allevamento di foche?). Loro uccidono solo per nutrirsi e le pelli le usano per farsi i vestiti, invece noi buttiamo via tutto ed uccidiamo molti animali solo per farci pellicce o trofei, come fanno molti ricconi in africa!
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)