Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io non sono contro la caccia in assoluto...
#51
AnotherJerry Wrote:Veramente Vreiss non era assolutamente rivolta a te quella frase, come non era rivolta a nessun'altro... Manco t'avevo letto... :p:

E anche se t'avessi letto avrei capito che sarebbe stata una battuta la tua... Wink

Non mi avevi letto?

Che tu sia MALEDETTO!!!! :twisted: :twisted:
(con voce alla Madreeeeeeeeeee XD)
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#52
abeis Wrote:
AnotherJerry Wrote:P.S. Io mangio carne, bevo latte ecc... L'unica cosa che non mangio è il cavallo perché da ragazzetto cavalcavo e un pò mi dispiace. Per il resto mangio tutto.

Il cibo è la mia passione .... :eheh:

Pure io mangio di tutto .... basta che non vedo uccidere le mie bestiole ... alla fine trangugio pure quelle ..... asd

Io non ho il coraggio di uccidere ste povere bestie .... mai fatto ...
La mia vicina di casa m'ha detto che è ora che imparo .... ma non ce la faccio proprio ... ti guardano con quella faccina ... e quegli occhietti .... come faccio ... Confusedee:

No ... non riesco ... :S ...proprio no !!!!
Allora non farlo che problema c'è ???? :hmm:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#53
AnotherJerry Wrote:Veramente Vreiss non era assolutamente rivolta a te quella frase, come non era rivolta a nessun'altro... Manco t'avevo letto... :p:

E anche se t'avessi letto avrei capito che sarebbe stata una battuta la tua... Wink

sei proprio sicuro che la sua era una battuta ??? :emo_pic_105:

Secondo me ... se gli offri una bella gazzella alla brace con le patate .... Vreiss spazzola tutto :eheh:

E tu .... non dire che non è vero ... t'ho visto !!!
Ti sei fregato il cosciotto ..... e anche tutte le patatine croccanti ... quando si mangia non si sceglie .... Confusedurprice:
é maleducazione ... non lo sapevi !!! Ingordo ..... XD
Reply
#54
abeis Wrote:
AnotherJerry Wrote:Veramente Vreiss non era assolutamente rivolta a te quella frase, come non era rivolta a nessun'altro... Manco t'avevo letto... :p:

E anche se t'avessi letto avrei capito che sarebbe stata una battuta la tua... Wink

sei proprio sicuro che la sua era una battuta ??? :emo_pic_105:

Secondo me ... se gli offri una bella gazzella alla brace con le patate .... Vreiss spazzola tutto :eheh:

E tu .... non dire che non è vero ... t'ho visto !!!
Ti sei fregato il cosciotto ..... e anche tutte le patatine croccanti ... quando si mangia non si sceglie .... Confusedurprice:
é maleducazione ... non lo sapevi !!! Ingordo ..... XD
E si ! Confusedisi:
Eleonora ha ragione !!! :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)