Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musica
#21
:roft: parlavo nel senso de "la famiglia" ma valeva doppio asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#22
Tawnee Wrote::o.o: :ann: askoltami bene brutta sporetta pelukkosa ke kompare sulla kakka quando è li muffita da un po Confusedhifty: mi stai dando della spastika?? Confusedisi:
parti almeno dai linkin park, konr p rage against the machine! :mutande: asian dub foundation, prodigy,
skin e maxim degli skunk anansie....fecero un pezzo da paura, carmen queasy......
ti direi ke amo gli evanesence, mi piace tutta la dance ani 90, l'rnb, hip hop......
xo' anke kelly klarkson, chasing cars, fergie (big girls dont cry, london bridge.....)
alycia keys, fugees, more than words degli extreme,kid rock (l'ultima) eminem, afroman 'cause i got high,wipe out beach boys, beatles, lionel ritchie.....tekno, dnb, i blubeaters,certi tipi d jazz,alcuni pezzi d musika klassika (machbeth) la musika dei kartoni animati........mi piace talmente tanta musika ke nn esiste un genere..... :okok:

premesso che ascolto di tutto e adore il Reggae, Ska, Ragamuffin e Dub, nonchè musica italiana tipo Caparezza, Frankie Hi nrg, e poi Elisa, etc etc etc

Confusedhifty: io suono rapcore.... in una tribute band dei Rage Against The Machine....
pero' ho suonato di tutto da Hendrix a U2, Pink Floyd, Guano Apes, Primus

.. ma sopratutto Guns 'n' Roses, Metallica, Megadeth, Black Sabbath, Motorhead, System of a Down,Korn, Pantera, ...

:look: xo' confesso non perdo mai un concerto di Vasco asd
[Image: regmyglider.png]
Reply
#23
Tawnee Wrote::roft: parlavo nel senso de "la famiglia" ma valeva doppio asd

Cmq non conosco sti "la famiglia", che musica fanno?

Ah visto citate gli Evanescence.. Non li conosco tanto ma qll ke conosco mi piace... Specie my immortal... Anche i the cranberries mi piacciono tantissimo, Zombie è spettacolare...
Reply
#24
suxquoto entrambi..... :clap:
rap napoletano asd mi sorprendi ogni giorno d piu :nonono:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#25
Tawnee Wrote:suxquoto entrambi..... :clap:
rap napoletano asd mi sorprendi ogni giorno d piu :nonono:

Ah mi piace pure Anouk, conosco nobody's wife, ma anche le altre mi piacciono... Insomma mi piace quel genere li...

Rap Napoletano... Vedrò se li conosco, un mio amico mi ha fatto sentire un pezzo dei "co'sang" che si chiama int' ò rion ( chiedo scusa x eventuali errori ma purtroppo non so scrivere in napoletano ) ma non mi sono piaciuti tanto. Cmq ascolterò i la famiglia...

Ah mi piacevano tanto gli articolo 31, tantissime canzoni le so a memoria...

Ti sorprendo in modo negativo eh... Tsk... Antipatica, non capisci niente. :gnegne:

@Mau: bella la roba che suoni... Ma che suoni tu? Chitarra? Hai un gruppo?
Reply
#26
ma va ke skerzo brokkolo bollito :olle: Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#27
Anche io scherzo, cicoria al vapore asd ...
Reply
#28
Confusedhifty: siete caldi??? figli della siderurgia .........
godetevi questo! :motosega:
[youtube]5ap3sIaLNYM[/youtube]
[Image: regmyglider.png]
Reply
#29
il mio nuovo idolo..... :eheh: un grande!!!! :clap: Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#30
wa marò quanto odio Vasco...se mi date un coltello vado ad ucciderlo giusto ora...non dico che lo sfiguro perchè più di così non si può, per fortuna già madre natura ha provveduto XD
più che andare a sentire un concerto di vasco :mha: preferirei passare una notte con marco marfè XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)