Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I delfini rosa esistono veramente?
#11
Vreiss Wrote:(il che mi fa particolarmente ridere perchè dalle mie parti c'è un gioco per prendere in giro gli amici che consiste nel dire:
A-hai visto quello?
B-Chi?
A-Quello, quello con il buco in testa...
B-Chi????
A- U C@§§) asd asd asd

Confusedee:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#12
Tawnee Wrote:Confusedee:

infatti è un gioco per nulla divertente adesso che ci penso :nonono:

:notangel:

asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#13
ho sbagliato faccina...doveva risultare divertita ma nn sorpresa dell'affermazione asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#14
waaaaaaaaaaa ecco qui ragazzi abbiamo fatto la felicità di tutte le bimbe-bratz
effettivamente quel grigio-topaccio-antracite addosso a un animale così CARINOCOCCOLOSODOLCIAZZOSO cm un delfino curioso non c stava affffffatto bene no no no!
quel rosa pastellato è mooooooolto meglio! :wub:


:eheh:
Reply
#15
Evit@ Wrote:waaaaaaaaaaa ecco qui ragazzi abbiamo fatto la felicità di tutte le bimbe-bratz
effettivamente quel grigio-topaccio-antracite addosso a un animale così CARINOCOCCOLOSODOLCIAZZOSO cm un delfino curioso non c stava affffffatto bene no no no!
quel rosa pastellato è mooooooolto meglio! :wub:


:eheh:


ghghg che poi io fra l'altro essendo daltonico ho sempre creduto che il rosa fosse il colore tipico dei delfini... scoprire che ci fossero dei delfini rosa, ovvero, delfini d'acqua dolce, e che il colore dei tursiopi fosse il grigio è stato un duro colpo XD
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#16
sembra un delfino preso a pinne in faccia da una squadra di calcio di delfini :o.o:
pare livido XD
Reply
#17
anke il mio uomo è daltonico e lo vede tipo beige...hahaha :wub:
Reply
#18
Non so se ridere o piangere nel leggere che lo hanno definito "specie"... ma che dicono?!?
Voglio dire, é come una persona albina, ne nasce uno ogni tanto e stop! Che gente gira per il mondo... e scrive pure gli articoli... raccomandati!
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#19
Ke carino....... allora voglio i ragni rosa cosi faranno meno paura .................!!!!!!!! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)