04-03-2009, 01:54 PM
.:Andrea:. Wrote:hifty: io vigilo asd
:roft: :look:
polverone
|
04-03-2009, 03:24 PM
lui vigila! :look:
basta che non vigili quando sono sotto la doccia! hemhem moderatrici acide???? puozz passà nu uajio io sono tollerantissimo! UMPF ps:NO NO NO :nonono: non potete chiedere a una napoletana verace di essere romanista o laziale.....io sono tutta la vita azzurra nel corazon espinado.... napoli nel cuore!!!
04-03-2009, 03:27 PM
nasoftz Wrote::ann: come chiarito da tutti i partecipanti... qui si studia e si scherza... (fatte eccezione per Petaurina asd)io cazzeggerei?????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :hmm: asd asd
04-03-2009, 03:35 PM
Xfavore io sono INTERISTA! Come Petaurina... Gnente Rometta, gnente lazie...
Di Bbilan e Rubentus non vojo neanche sentir parlare... Il Napoli invece va benone. Simpatizzo fortemente Napoli. E cmq le moderatrici/smemoratrici di sto forum sn tutte un pò pazze. Ma in fondo qst è il bello di sto forum.
04-03-2009, 03:41 PM
AnotherJerry Wrote:E cmq le moderatrici/smemoratrici di sto forum sn tutte un pò pazze. Ma in fondo qst è il bello di sto forum. Concordo in pieno.... :clap: se non si scherza....ma che campate a fà... :eheh: Viva l'allegria :beer: :group:
04-03-2009, 03:59 PM
Tawnee Wrote: Sempre la solita :mha: Non ti smentisci mai eh smemoratrice? ![]() Abei hai ragione se nn si scherza un pò che si campa a fare?? Quindi avanti tutti quelli che non hanno senso dell'umorismo, che non sono capaci a scherzare, che si prendono troppo sul serio... Prego prego da qsta parte, scegliete la vostra sorte abbiamo:coolgun: oppure :brucelee: o sempre il buon vecchio :falce: Non vi preoccupate è na roba rapida e indolore ![]() Per chi vuole invece soffrire c'è la scelta finale, la più tremenda, na roba che manco ad Auschwitz era tollerata... Aiutare Taw nella scelta del nome del suo petikkio. asd
04-03-2009, 11:20 PM
Petaurina Wrote:no forse mau intendeva dire che qui noi studiamo e scherziamo...nasoftz Wrote::ann: come chiarito da tutti i partecipanti... qui si studia e si scherza... (fatte eccezione per Petaurina asd)io cazzeggerei?????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :hmm: tu MAGNIIIII |
« Next Oldest | Next Newest »
|