Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
polverone
#21
stupidine.....



acciderbolina grande puffo!
pofperbaccolina
accipicchietta





e jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bast parea!
#22
jackie boy Wrote:ci sono modi e modi di dire le cose

Allora tutto risolto????? Smile
Dai anche io come te sono vergognosa nel chiedere le cose..... Confusedcrolleye: ma credo che ora avrai capito che qui non fanno distinzioni tra nuovi e vecchi iscritti. Continua a chiedere senza vergogna e se ti fanno qualche battutaccia passaci sopra.....o magari rispondi anche tu per le rime.
L'importante è capire il più possibile su questi animaletti. :oo:
Intendo i petauri e non la gente che frequenta il forum XD
Dai fate tutti la pace..... dobbiamo essere una grande tribù... di animali selvaggi....

X EVA
Per fortuna sono riuscita a tornare indietro nella cronologia..... se no chi si ricorda quello che scrivo. Qui c'è un fermento la famiglia è tutta inpiedi, oltre che dei pety parlo dei miei bimbi
#23
accipicchietta i puffi nn l'hanno mai detto :yea:

fate finta che questo emoticon faccia di no con la mano :eheh:

e cmq che sono permaloso lo ammetto ma ormai nn credo sia un mistero (cioè nn lo ammetto però me lo dicono tutti XD ...a scuola poi mi dicevano che ero vendicativo perche se mi facevano uno scherzo glielo dovevo fare grosso il doppio)
#24
azz e menu mal che non serbi rancore.....
bello mi piace...
che un posto nelle mie schiere di strateghie e assassini per la conquista del mondo...ti va??? :eheh:


devi prima fare il giuramento di ef,...



scorda quello di ippocrate e giura fedeltàa me....mhuahuahauhauhauahu



:clap:
#25
jackie boy Wrote:fate finta che questo emoticon faccia di no con la mano :eheh:

Senti fin'ora ho deciso di nn scrivere qui, però su sta cosa non posso proprio far finta di nulla... Le emotikon sono importanti, già succedono casini normalmente con le faccine ( taw ke nn mi dice cm si mette la sua firma, emotikon ke si confondono ) mo ti ci metti pure tu a mettere un emotikon x un altra. Se non c'è un emotikon che esprime xfettamente ciò che vuoi dire, non ne mettere proprio. :nonono:

Oì si scherza eh! Non mi aprire un altro topic su sta roba che poi mi rompo i maroni di litigare/discutere via forum.. :eheh:
#26
dai su se siete daccordo vorrei ripresentarmi sulla sezione apposita cosi magari ci conosciamo un po meglio e sarò io il primo a fare battute a raffica :eheh:

vi prego giuro che a litigare proprio nn ci riesco al massimo so rosicare ma il rancore nn sono proprio capace a tenerlo mi ci sento male

per i fan di maccio capatonda : c'ho bontà in me!
#27
jackie boy Wrote:dai su se siete daccordo vorrei ripresentarmi sulla sezione apposita cosi magari ci conosciamo un po meglio e sarò io il primo a fare battute a raffica :eheh:


:clap:
#28
lo faccio domani perche oggi sono stato in campagna a cercare i rami per arale e c'ho sonnissimo

ho preso ulivo e pesco ...doh che è tossico :doh: sono pure stato un ora a tagliuzzarlo con le tronchesi per nnt

buonanotte e grazie ancora a abeis :thanks:
#29
l'uomo che usciva la gente......
#30
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare....
diventerò un acidona come le moderatrici di questo forum?????? :eheh:
Ciao a tutti :okok:


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)