Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio Bughy
#1
Avevo scritto tante parole belle per ricordare la mia bestiolina..
Ma non bastano. Solo lui sapeva quanto gli volevo bene e quanto mi sono presa cura di lui.
Quanto amore, sorrisi e coccole sono riuscita a donargli incodizionatamente.
Ho passato la nottata a chiedermi se ho fatto tutto il possibile per salvarlo ma ora non lo saprò mai, so che mi manca già. Confusedad: Non sentirlo chiamare, morto di fame, come al solito, non sentire lui che salta a destra e a sinistra per acchiappare chissà che cosa...
Ora mi prenderò cura della sua compagna, ma Lui, Il Mio Primo Petauro, resterà sempre nel mio cuore, non potrò mai dimenticare la sua buffa pelata e le facce che riusciva a fare..
Non dimenticherò mai quante emozioni è riuscito a farmi provare.
Addio Bughy..
Reply
#2
mi dispiace davvero molto ma sono sicuro che sei stata un ottima padrona :emo_pic_18:
Reply
#3
dispiace molto anche a me, sò come ci si sente a perdere un amico. Confusedad: Ma ora ti devi occupare della pety e trovargli una nuova compagnia, fatti forza...

:bye2:
Reply
#4
:bye2:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
a volte non si puo' far nulla... signifca solo che è arrivato il momento... e che bisogna lasciarli andare... Confusedad:

lo porterai sempre cn te.. nel tuo cuore :wub:

ora pensa all'altra piccolotta.....falle compagnia e trovale un nuovo compagno!! Confusedisi:

un abbraccio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
sii forte e pensa alla piccola ora........ Yes
addio Bughy Confusedad:

perdere il primo petauro, il favorito....è sempre una xdita molto dura.......(lo so bene) adesso è insieme a tutti i ns amici petauri ke c hanno lasciato, e saltellano fra gli alberi piu belli ed alti oltre al ponte.........ed un giorno sarete d nuovo assieme ^^
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#7
mi dispiace!!! :bye2: ciao piccolino!!
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#8
mI DISPIACE DAVVERO TANTO . So come ci sente dopo aver perduto il proprio PRIMO animale domestico . Io ho perso per sempre la mia gatta Confusedad: aveva 18 anni molto vecchia per un gatto . Ma penso ke tu abbia provato quello ke ho provato io ....... Confusedad: .
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)