Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SiTo NoMi X AnImALi
#21
Tawnee Wrote:certo quello....kappizzato..... Confusedurprice: pfui! ^^

Tsk x una volta che sono gentile, ti dico ke mi piace e non ti punzecchio neanche un pò e tu mi rispondi così? Confusedurprice: Ingrata... Cmq ribadisco, bello Biska.
Reply
#22
:love1:
adesso mi pikki...... :look: Biska mi piace ma nn mi konvince poi tanto :nonono:
Confusedhifty:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#23
Tawnee Wrote::love1:
adesso mi pikki...... :look: Biska mi piace ma nn mi konvince poi tanto :nonono:
Confusedhifty:

Adesso hai spaccato i marroni co sto nome... E se x un petauro fai così x tua figlia qnt c'hai messo??

Mbé stai pensando a qlkos'altro??
Reply
#24
a dire la verità no...... asd aspetto ke il nome inciampi su di me o caski dal cielo su una nuvoletta di zukkero filato Confusedisi: :olle:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#25
Tawnee Wrote:a dire la verità no...... asd aspetto ke il nome inciampi su di me o caski dal cielo su una nuvoletta di zukkero filato Confusedisi: :olle:

Ah capiscoooo :mha:
Si in effetti capita tutti i giorni che dei nomi caschino sulle persone... A mia sorella il nome Valentina è cascato in testa mentre stava affacciata alla finestra... Na botta tremenda... Xò cn quel nome ci ha kiamato mia nipote...

Cmq pare che questo :beer2: o questo :hoover: aiuti molto a vedere nomi inciampare sulle persone...
Reply
#26
oooooo mio guru del vizio....tentero'! Confusedhifty:
nn sia mai ke mi kaski addosso qualkosa d'interessante :ok: asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#27
Tawnee Wrote:oooooo mio guru del vizio....tentero'! Confusedhifty:
E te pareva! Figurarsi se ti lasciavi scappare un occasione...

Tawnee Wrote:nn sia mai ke mi kaski addosso qualkosa d'interessante :ok: asd
Si il pacco di biscotti quando a causa dalla fame chimica proverai a prenderlo dalla parte alta della credenza...
Reply
#28
tzk.....kè biskotti..... in fame kimika me magno le lasagne asd :mangio:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#29
Tawnee Wrote:caski dal cielo su una nuvoletta di zukkero filato Confusedisi: :olle:
......... e dire che non eri così "zukkkkkerosa"! :gne:
Certe immagini sono così diverse dalla visione della "bimba manga" che ho io...
Adesso sei tutta pizzi, fiorellini e brillocchi... :queen:
Massì che te voglio bene lo stesso!!! :motosega: asd asd
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#30
Io non ho capito a che dovrebbe servire .......... :hmm:
Me lo spiegate ?
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)