Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'eutanasia (argomento SERIO)
#11
dico solo una cosa....lo stato dovrebbe dare come garantito il diritto alla vita....
esso implica determinate cose tra cui la dignità...perdonatemi ma io in alimentazione forzata x 17 anni senzo poter fare-dire nulla....non la vedo la dignità.
e sopratt penso che se io potessi SENTIRE TUTTO QUELLO CHE MI CIRCONDA in quelle condizioni dopo 17 anni aspetterei la morte con bramosia.....

gli esseri umani si sn arrogati il diritto anche di combattere la morte.
come disse million dollar baby "non voglio combattere controp la morte" arriva un momento per tutti,la giusta conclusione della nostra vita è la nostra morte,non un eterno periodo di convalescenza legato alle macchine.
che schifo sta gente....


ps:x non parlare della strumentalizzazione che è stata fatta "eluana roma non ti abbandona" "eluana non aver paura siamo con te" CERTO XKE' ELUANA E' GRATA A TUTTI QUELLI CHE NON VOELVANO FARLA MORIRE.... :mha:
Reply
#12
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ave:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#13
Evit@ Wrote:gli esseri umani si sn arrogati il diritto anche di combattere la morte.
come disse million dollar baby "non voglio combattere controp la morte" arriva un momento per tutti,la giusta conclusione della nostra vita è la nostra morte,non un eterno periodo di convalescenza legato alle macchine.
che schifo sta gente....

Guarda te se in un unico topic mi tocca quotare Eva e Taw ... Ad ogni modo condivido in pieno ciò che avete detto.

Visto che Efz ha citato un film lo farò anch'io. Immaginate di trovarvi in una situazione in cui direste la stessa frase detta in Dragonheart "Io bramo la morte, ma la temo". E a tutto ciò che dignifica una frase come questa...

Inoltre Efz e anche Taw hanno parlato di dignità, ed Efz ( è la seconda volta che ti dò ragione in un unico topic non immagini qnt mi dia fastidio la cosa Wink, idem x Taw... ), ha detto che in alcuni casi non c'è dignità in un alimentazione forzata di 17 anni. Oooooh finalmente un bel calcio in culo all'ipocrisia. Brava Eva. Regà non c'è dignità in quelle stanze. Dove su un letto non c'è più una persona ma una larva... Io, come Eva e credo tanti altri specie chi quelle situazioni le vive, non vedo più dignità.
Reply
#14
Guarda di queste storie ne sento fin troppe e nn riesco a capire come si faccia a negargliela...... :nonono:
NN so in italia ma qui c sono le Carer che sarebbero xsone che lavorano x lo stato/comune che si occupano delle xsone che hanno bisogno......pulizie d casa, dare le medicine, lavare le xsone disabili e stargli dietro.....insomma ospedale a domicilio......Anche mia madre ne ha una che le da una mano in casa e col bambino (fratellastro d 8 anni) Me ne raccontano d tutti i colori... :ninja:
veramente nn capisco come gli si possa negare :nonono: e c'e' pure gente convinta che sia giusto!!! Confusedurprice:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#15
L eutanasia per me è un momento di dolore e disperazione per ki era accanto a quella persona ma per la persona ke è morta è 1 " festa " ora lassù aldilà del ponte è felice , in forma , in buona salute e sopratutto ha finito di soffrire e ke se la lasciavamo tra i vivi soffriva ingiustamente .... Anke se dispiace anke alla persona ke è volata via di aver lasciato la propria famiglia , amici ecc . In questo momento di dolore si cresce (io sn cresciuta molto quando è morta la mia gatta ) e si comprende l importanza della vita .....
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#16
Sì .............penso di essere abbastanza secchiona !!! asd Confusedhifty:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#17
vi quoto tutti in pieno! poi voglio dire... molti anni fa, non esistevano le macchine di oggi per mantenere in vita una persona, e anni fa la gente che rimaneva in stato vegetativo?!?!? senza alimentazione e altro moriva dopo pochi giorni!
ognuno è libero di fare le proprie scelte e nessuno, e dico NESSUNO, deve intromettersi!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#18
Già............come l' accaduto di Eluana Englaro..............non volevano farla morire ma alla fine ha vinto il padre ............che brutta storia!! Confusedad:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#19
si però l'hanno fatta morire di fame sospendendogli l'alimentazione! Ma cavolo abbiamo più pietà di un cane che con una iniezione lo addormentiamo senza che soffra... Mah... :nonono:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#20
Tonzy Wrote:si però l'hanno fatta morire di fame sospendendogli l'alimentazione! Ma cavolo abbiamo più pietà di un cane che con una iniezione lo addormentiamo senza che soffra... Mah... :nonono:
Hai perfettamente ragione ! :olle: :okok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)