Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!?
#37
agisna Wrote:Che orrore !!!
Tutta colpa del alcool !! :grr: e della stupidità di certe persone .
Cosa incredibile e orribile ... Povero gatto ; ha " ucciso " 1 animale indifeso che dopotutto non poteva difendersi ....Gli farei fare la stessa fine !!!

Guarda io nn darei tutta sta colpa all'alcol... L'alcol toglie le inibizioni, ma io sinceramente qnd sono ubriaco ( a volte capita anche a me Confusedhifty: ) ho meno inibizioni, rido e dico cazzate, ma nn farei MAI e poi MAI volontariamente del male ad un animale, e nn farei mai una cosa che nn farei anche da sobrio... Quando sto ubriaco so ke posso far danni cn la makkina ( e nn guido ), so che dico cazzate ecc.. Ma il fatto di essere ubriaco non cambia moltissimo la persona che sono. Insomma quello era un idiota imbecille, nel suo cervelluzzo c'è sempre stato, forse nascosto da qlk parte, il desiderio di prevaricazione e di abuso su esseri che non possono difendersi ( siano animali, donne, bambini, insomma chiunque ) e l'alcol al massimo gli ha dato quel pò di coraggio per mettere in pratica il suo desiderio.
Reply


Messages In This Thread
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 22-02-2009, 11:42 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 25-03-2009, 06:52 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 25-03-2009, 07:43 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 26-03-2009, 08:23 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by AnotherJerry - 29-04-2009, 02:17 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 07-05-2009, 09:15 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)