Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!?
#10
Quoto.......

AnotherJerry Wrote:Io avrei proposto il divieto A VITA a tenere animali, e na multa bella grossa.

Di più non credo, anche se è una cosa orrenda ciò che ha fatto, concordo con chi dice che un animale non è un essere umano

Sono d'accordo x la prima :okok:
e aggiungo anche che come vedete ( se capite l'inglese asd ) li la gente è rimasta indignata x il fatto che fosse libero.....certo che le pene dovrebbero essere piu severe...indipendentemente che si tratti di uomini o animali, xkè nn credo che una vita valga meno di un'altra.....potrei darti ragione se parlassimo di un animale e un fagiolo. :mha:
io la penso cosi' poi magari mi sbaglio

abeis Wrote:Il problema è che molte persone non hanno più rispetto sia per la vita umana che per quella animale. Pensate anche a quel barbone che hanno dato fuoco. Ci vogliono pene più pesanti e umilianti.... in modo che la gente impari le buone maniere.

io nn capisco la gente che fa certe cose....oltretutto le fanno x noia....i ragazzini d oggi sono fuori d testa......il mio vicino ( aveva 14-15 anni all'epoca) mi ha confidato ridendo che un pomeriggio un suo amico in giardino gli aveva rovesciato la moto e la benzina è andata da x tutto....e x tenere su la moto il ragazzo era zuppo....lui scocciato che questo gli ha vuotato il serbatoio gli ha lanciato una sigaretta addosso.....roba da nn credere qui sono animali. :ninja:
il ragazzo adesso è sfigurato......ma il mio vicino era minorenne e quindi "poverino è un ragazzo nn sa quello ke fa......" Confusedurprice: io lo posso anche capire magari che una xsona ha dei problemi e nn si rende conto della gravita' delle proprie azioni..... ma dare fuoco deliberatamente ad un altro essere vivente, questo nn lo si puo perdonare......nn c'e' prezzo...... :mha:
avete letto bene? il gattino è sopravvissuto, riportato gravi come dire.....era tutto gonfio, incespicava, cadeva......avete idea di cosa puo voler dire venire cotti da microonde x 10 lunghissimi secondi???? :forno: x un bel po d tempo l'hanno tenuto in vita ma soffriva i dolori e le pene dell'inferno e l'hanno dovuto sopprimere...... Sad è morto lentamente e di un dolore indescrivibile Confusedad:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Messages In This Thread
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 22-02-2009, 11:42 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by Tawnee - 23-02-2009, 01:06 AM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 25-03-2009, 06:52 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 25-03-2009, 07:43 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 26-03-2009, 08:23 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 07-05-2009, 09:15 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)