Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!?
#6
Vreiss Wrote:è stata una cosa orribile tanto più che la vittima era innocente ed indifesa... , ma qui in italia non si va in carcere per reati molto più gravi... andarci per la tortura ad un animale mi sembra una cosa un pò ipocrita.

Lo so hai ragione in italia purtroppo x nn farti il carcere DEVI ammazzare qualcuno....... asd
Mi stupisce che qui l'abbiano punito solamente cosi', ( ah e gli hanno fatto pagare il vet :mha: )
ma purtroppo qui in certe cose sono indietro....si fidano troppo sulla parola.....se dici mi spiace sono pentito ti danno una pacca sulla spalla e qualcosina da pagare. :?:
In altre situazioni invece sono capaci d farti fare la galera x molto meno.... nn so in italia, ma qui se sanno che maltratti o torturi un animale che ti appartiene vengono e te lo portano via da riaccasare......sterilizzato ovviamente Confusedee: o se ti vedono in giro con una lattina di birra in mano e ti rifiuti d buttarla ti portano dentro...... :ninja: anche se ti beccano con una canna in mano :?
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Messages In This Thread
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by Tawnee - 22-02-2009, 01:13 AM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 22-02-2009, 11:42 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 25-03-2009, 06:52 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 25-03-2009, 07:43 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 26-03-2009, 08:23 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 07-05-2009, 09:15 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)