Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!?
#5
Tawnee Wrote:io stasera mi bevo mezza bottiglia e infilo una vecchia nel forno.......tanto........ :nonono:

è stata una cosa orribile tanto più che la vittima era innocente ed indifesa... Sicuramente una crudeltà da punire severamente, ma c'è comunque una profonda differenza fra l'essere umano e l'animale, perciò seppure condivido la rabbia e l'indignazione, non mi pare il caso di equiparare l'uccisione del gatto a quella di un essere umano. Non so come funziona lì in inghilterra, ma qui in italia non si va in carcere per reati molto più gravi... andarci per la tortura ad un animale mi sembra una cosa un pò ipocrita.

L'ho detto e lo ripeto, è giusto punire duramente chi fa queste cose, ma fra l'uomo e l'animale viene sempre prima l'uomo, per quanto il suo comportamento sia ripugnante.
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Messages In This Thread
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by Vreiss - 22-02-2009, 12:43 AM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 22-02-2009, 11:42 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 25-03-2009, 06:52 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 25-03-2009, 07:43 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 26-03-2009, 08:23 PM
Re: Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!? - by abeis - 07-05-2009, 09:15 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)