Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!?
#1
18 enne si ubriaca e mette il gatto a cuocere nel ,microonde x 10 secondi...... :oo:
SE LA CAVA CON 120 ORE DI SERVIZIO COMUNITARIO ED UN DIVIETO DI TENERE ANIMALI X 7 ANNI....... :o.o:
"SFORTUNATAMENTE" il gatto nn è morto, ha sofferto fino al momento della soppressione :crybaby:
qui l'articolo...
<!-- m --><a class="postlink" href="http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/scotland/tayside_and_central/7899805.stm">http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/scot ... 899805.stm</a><!-- m -->

Confusedurprice: è incredibile gente........gli esseri umani mi fanno sempre piu schifo....... Confusedad:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#2
che schifo... :noo:
Reply
#3
Tawnee Wrote:18 enne si ubriaca e mette il gatto a cuocere nel ,microonde x 10 secondi...... :oo:
SE LA CAVA CON 120 ORE DI SERVIZIO COMUNITARIO ED UN DIVIETO DI TENERE ANIMALI X 7 ANNI....... :o.o:
"SFORTUNATAMENTE" il gatto nn è morto, ha sofferto fino al momento della soppressione :crybaby:
qui l'articolo...
<!-- m --><a class="postlink" href="http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/scotland/tayside_and_central/7899805.stm">http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/scot ... 899805.stm</a><!-- m -->

Confusedurprice: è incredibile gente........gli esseri umani mi fanno sempre piu schifo....... Confusedad:

Ha fatto una cosa orribile e disumana. Una crudeltà gratuita e inutile... però vabbè la pena mi pare onesta... forse anzicchè 120 ore avrei dato di più.. 250 ad esempio, ma non sono dell'idea che si possa punire col carcere sinceramente...
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#4
è comunque tentato omicidio, ke sia un essere umano o animale...... io c avrei infilato lui nel microonde Confusedurprice:
io stasera mi bevo mezza bottiglia e infilo una vecchia nel forno.......tanto........ :nonono:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#5
Tawnee Wrote:io stasera mi bevo mezza bottiglia e infilo una vecchia nel forno.......tanto........ :nonono:

è stata una cosa orribile tanto più che la vittima era innocente ed indifesa... Sicuramente una crudeltà da punire severamente, ma c'è comunque una profonda differenza fra l'essere umano e l'animale, perciò seppure condivido la rabbia e l'indignazione, non mi pare il caso di equiparare l'uccisione del gatto a quella di un essere umano. Non so come funziona lì in inghilterra, ma qui in italia non si va in carcere per reati molto più gravi... andarci per la tortura ad un animale mi sembra una cosa un pò ipocrita.

L'ho detto e lo ripeto, è giusto punire duramente chi fa queste cose, ma fra l'uomo e l'animale viene sempre prima l'uomo, per quanto il suo comportamento sia ripugnante.
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#6
Vreiss Wrote:è stata una cosa orribile tanto più che la vittima era innocente ed indifesa... , ma qui in italia non si va in carcere per reati molto più gravi... andarci per la tortura ad un animale mi sembra una cosa un pò ipocrita.

Lo so hai ragione in italia purtroppo x nn farti il carcere DEVI ammazzare qualcuno....... asd
Mi stupisce che qui l'abbiano punito solamente cosi', ( ah e gli hanno fatto pagare il vet :mha: )
ma purtroppo qui in certe cose sono indietro....si fidano troppo sulla parola.....se dici mi spiace sono pentito ti danno una pacca sulla spalla e qualcosina da pagare. :?:
In altre situazioni invece sono capaci d farti fare la galera x molto meno.... nn so in italia, ma qui se sanno che maltratti o torturi un animale che ti appartiene vengono e te lo portano via da riaccasare......sterilizzato ovviamente Confusedee: o se ti vedono in giro con una lattina di birra in mano e ti rifiuti d buttarla ti portano dentro...... :ninja: anche se ti beccano con una canna in mano :?
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#7
che skifooo...sono piu unami glia animali che noi animali. Confusedisi: .io avrei dato il carcere sotto regim 41-bis!!
:coolgun:
[Image: cautionu.jpg][Image: sugar6e.jpg][Image: ribofuranose2dskeletal1.png]
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph">http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph</a><!-- m -->
Reply
#8
Io avrei proposto sempre delle ore di servizio sociale tipo 150/200h ( anche se 120 non sono poi pochissimissime ) il divieto A VITA a tenere animali, e na multa bella grossa.

Di più non credo, anche se è una cosa orrenda ciò che ha fatto, concordo con chi dice che un animale non è un essere umano, altrimenti gli avrebbero dato 30 anni ( in un paese civile, in Italia i domiciliari ).

Vanno fatte delle leggi per proteggere meglio gli animali, specie in quei paesi dove il sistema giustizia funziona decentemente. Qui in Italia, e lo dico da amante degli animali, è meglio concentrarsi prima nel proteggere gli esseri umani.

Concluderei dicendo che, quoto Taw qnd dice che l'uomo fa schifo. E' evidente questo, in alcuni casi... Ma è evidente pure, imho, che la giustizia vera è difficile ottenerla. Insomma perdonatemi il paragone, nella nostra storia ci sono state persone come; Klaus Barbie, Josef Mengele, Pol Pot, Ta Mok, Shiro Ishii e potrei continuare a lungo... Che hanno fatto cose ben peggiori a migliaia o milioni di esseri umani ( anch'essi indifesi e senza colpa) senza pagare affatto... Cioé l'uomo è tutto questo, raggiunge le vette più alte e gli abissi più profondi di tutte le creature del creato.

Taw pensa solo che in Italia quello lì non avrebbe pagato affatto, nel paese che fino a pochissimo tempo fa ( adesso non so, ma credo sia ancora così ) non prevedeva neanche il reato di tortura ( x gli esseri umani ).

Concordo col dire che 120h e 7 anni senza animali forse nn sono sufficienti, ma io non credo si meriti moltissimo di più. Al massimo x me qlk mese ai domiciliari in aggiunta a ciò che ho detto sopra.
Reply
#9
Il problema è che molte persone non hanno più rispetto sia per la vita umana che per quella animale. Pensate anche a quel barbone che hanno dato fuoco. Ci vogliono pene più pesanti e umilianti.... in modo che la gente impari le buone maniere.
Reply
#10
Quoto.......

AnotherJerry Wrote:Io avrei proposto il divieto A VITA a tenere animali, e na multa bella grossa.

Di più non credo, anche se è una cosa orrenda ciò che ha fatto, concordo con chi dice che un animale non è un essere umano

Sono d'accordo x la prima :okok:
e aggiungo anche che come vedete ( se capite l'inglese asd ) li la gente è rimasta indignata x il fatto che fosse libero.....certo che le pene dovrebbero essere piu severe...indipendentemente che si tratti di uomini o animali, xkè nn credo che una vita valga meno di un'altra.....potrei darti ragione se parlassimo di un animale e un fagiolo. :mha:
io la penso cosi' poi magari mi sbaglio

abeis Wrote:Il problema è che molte persone non hanno più rispetto sia per la vita umana che per quella animale. Pensate anche a quel barbone che hanno dato fuoco. Ci vogliono pene più pesanti e umilianti.... in modo che la gente impari le buone maniere.

io nn capisco la gente che fa certe cose....oltretutto le fanno x noia....i ragazzini d oggi sono fuori d testa......il mio vicino ( aveva 14-15 anni all'epoca) mi ha confidato ridendo che un pomeriggio un suo amico in giardino gli aveva rovesciato la moto e la benzina è andata da x tutto....e x tenere su la moto il ragazzo era zuppo....lui scocciato che questo gli ha vuotato il serbatoio gli ha lanciato una sigaretta addosso.....roba da nn credere qui sono animali. :ninja:
il ragazzo adesso è sfigurato......ma il mio vicino era minorenne e quindi "poverino è un ragazzo nn sa quello ke fa......" Confusedurprice: io lo posso anche capire magari che una xsona ha dei problemi e nn si rende conto della gravita' delle proprie azioni..... ma dare fuoco deliberatamente ad un altro essere vivente, questo nn lo si puo perdonare......nn c'e' prezzo...... :mha:
avete letto bene? il gattino è sopravvissuto, riportato gravi come dire.....era tutto gonfio, incespicava, cadeva......avete idea di cosa puo voler dire venire cotti da microonde x 10 lunghissimi secondi???? :forno: x un bel po d tempo l'hanno tenuto in vita ma soffriva i dolori e le pene dell'inferno e l'hanno dovuto sopprimere...... Sad è morto lentamente e di un dolore indescrivibile Confusedad:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)