Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIOCCIA AGY CREA...........
#11
Yes
Reply
#12
vogliamo le foto! vogliamo le foto!!!
dai agy!! :love1: :love1: :roft:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#13
Tonzy Wrote:vogliamo le foto! vogliamo le foto!!!
dai agy!! :love1: :love1: :roft:
Attenzione_Comunicazione importante:
:ann: Le foto del pulcino Calimero atrriveranno abbiate pazienza , mi dispiace farvi aspettare ma non ho ancora preso in mano la macchina fotografica....Fretta brutta bestia.... Confusedhifty:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#14
ok!!!! :eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#15
Tonzy Wrote:ok!!!! :eheh:
:olle:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#16
Beppe85 Wrote:Quoto abeis, mangime primo periodo...
E comunque sia sarai tu a dovergli mostrare come si mangia, ovvero che deve beccare in terra, come, infatti, farebbe sua madre chioccia VERA..
Non usare mangiatoie piccole, soprattutto i primi 10 giorni, usa un sottovaso o una ciotola bassa e larga che sia una 20ina di cm di diametro e metti uno straterello di mangime dentro...
Lui, se fa come tutti i pulcini nati in incubatrice, dopo i primi 2 giorni dovrebbe accorrere quando metti la mano dentro per starti vicino.
allora tu "pizzica" il mangime con le dita e fallo cadere dentro la ciotola, insomma, fai finta che la tua mano sia una gallina che becca la pappa, vedrai che lui comincerà a mangiare...
Un consiglio, comunque, è quello di farti dare da qualcuno (magari dalla signora dove hai preso le uova) almeno un altro pulcino, perché se crescono da soli non va per niente bene, anche perché quando sono in gruppo si ammassano e si scaldano tra di loro.
Ovviamente èimportantissima la temperatura.. non servono maglioni, i pulcini non riescono a mantenere costante la loro temperatura corporea, hanno bisogno di una fonte di calore, quindi o una madre o una lampada a raggi infrarossi puntata sopra giorno e notte...
Se non lo scaldi così è facile che muoia...
Infatti è morto.... Confusedad:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#17
Agi, scusa se mi permetto... ma prima di avventurarti in queste esperienze, non potresti informarti un pò PRIMA che nasca il pulcino o magari prima di comprare l'uovo? Insomma, si tratta sempre di un animale che ha sofferto in questo caso, altrimenti non sarebbe morto.. non é un tamagochi!
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#18
Fedica Wrote:Agi, scusa se mi permetto... ma prima di avventurarti in queste esperienze, non potresti informarti un pò PRIMA che nasca il pulcino o magari prima di comprare l'uovo? Insomma, si tratta sempre di un animale che ha sofferto in questo caso, altrimenti non sarebbe morto.. non é un tamagochi!

quoto Confusedurprice:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)