Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
forse forse.. incrocio le dita
#51
e nn controlli dentro??
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#52
oh che bello!!!!
Allora tra un pò ci saranno tanti piccini ....quando nascono metti le foto asd
Reply
#53
io sarei appostata kol binokolo Confusedurprice: Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#54
anche io asd asd
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#55
non posso controllare dentro, la gabbia ha 5 livelli, alla base ha 1 metro di nido in altezza composto da fieno rametti cotone torba ecc.. pieno di cuniculi, stanze e tunnel..
per andare a vederla dovrei distruggere tutto.. ci hanno messo tutto l'inverno per costruirlo.. non ci penso proprio a rovinarglielo. Yoghy poverino ci lavora tutti i giorni, tappa i buchi, controlla i tunnel, sistema i punti dove nota dei cedimenti ecc.. è uno spettacolo vederlo all'opera.

Inoltre nei CDP è fondamentale non disturbare la femmina, questo è il motivo principale per cui cerco di disturbarli il meno possibile. Yes

mi servirebbe una telecamera sonda per entrare nei tunnel e visitare tutte le ramificazioni del nido.. sarebbe uno spettacolo :okok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#56
visto che hai infiltrati in farmacie e universita varie potresti fare gli okkioni a qualcuno [Image: commosso.gif]
[Image: w50.png]
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#57
Allora sti cicciottelli....quando nascono??????
Dicci,dicci......
Confusedhifty:
Reply
#58
sì infatti Capo,ci sono novità?? :eheh:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#59
sono due giorni che non la vedo...e adesso appena vado a casa sto con loro almeno un'oretta..qualcosa di strano c'è perchè anche Yoghy è nervosissimo.. sono in allerta Confusedhifty:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#60
eviva :bash:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 3 Guest(s)