Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
forse forse.. incrocio le dita
#21
OTTIMO bosssssss sono strafelice x te chissa' come tai trottolando attorno alla porella, oggi..... :roft: :ok:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#22
André complimenti sono veramente bellissimi i tuoi cdp...

A sto punto speriamo sia incinta sul serio la tua Maya ( a proposito bel nome! ).

Ma qnd riuscirai a saperlo cn certezza? ( nn so un ca##o dei cdp ^^ )
Reply
#23
stupendi i cdp.......i primi che ho visto dal vivo erano proprio i tuoi Boss..... :wub: bellissimi! :love1:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#24
:ok: bellissimi i tuoi ciccini .....spero davvero tanto che tu possa avere dei cuccioli super morbidosi......immaggino già come starai quando ne avrai la certezza......ed ecco il grande capo fuori la stanza della partoriente fumando 3000 sigarette.... ed al momento giusto Confusedurprice: .....chi è il papà?....ed Yoghi....ma io naturalmente Confusedcrolleye: ...ed il signore che ha fatto un macello con i posacenere chi sarebbe? :l0l: asd hahaha....dai capo ho le dita incrociate fin quando non ci darai la lieta notizia. :wub:
Reply
#25
Allora? altre foto panzute? :wub: come va dalle parti dei cdp? :l0l:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#26
allora allora? anche la cdp...è come direbbe anto in stato interessante? :roft:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#27
prima l'ho vista, sembra sempre più grossa ma non sò se è la mia testa spinta dal desiderio che me la fà vedere così o no.. :ninja:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#28
ammore se hai notato il bianko attorno alle tettine c'e' poco da spingere la testa asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#29
Tawnee Wrote:ammore se hai notato il bianko attorno alle tettine c'e' poco da spingere la testa asd
si andrè continua a mungerla...e facci sapere... asd...ma l'ecografia come mai nn l'hai fatta più?troppo problematico?...forse è meglio così...meglio non farla stressare Yes
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#30
Tawnee Wrote:ammore se hai notato il bianko attorno alle tettine c'e' poco da spingere la testa asd

il pelo bianco non vuol dire nulla, può essere una gravidanza isterica, molto frequente nei cdp.

L'eco non la faccio perchè, come hai già detto tu, è molto stressante. ^^
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)