Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesso posso presentarmi anche io
#9
Mowgli Wrote:ma strabenvenuta...salveeeeeeeeeeeeeeeeeeee...io sono nik...da me potrai apprendere la sottile e raffinata arte del 作る-それらは与える-I :ave: (ma vir nu poc...per scrivere fai-da-te un gapponese che deve fare Confusedee: Confusedee: Confusedee: )

Miriam.Buscemi Wrote:Leucistic. :timido:
arrivando fino a questo punto folle...mai nomimare il termine leucistico :look: :look: :o.o: si narra che su questo forum ci sia gente che lo cerca da secoli....alcuni sono anche morti nell'impresa :look:

Mi sembra di aver letto di te sul forum.. hai perso un tuo piccolo amico ultimamente vero? In caso mi spiace tantissimo so cosa vuol dire... Confusedad:

=_='' non mi deprimere sul Leucistic... :dop: è un mio sogno.. ma io penso che l'unione faccia la forza. In fondo non credo sia IMPOSSIBILE, scusatemi, se ci pensate un secondo, anche i nostri amici petauri sono stati importati da molto lontano. Se qualcuno li ha portati quì, cosa ci impedisce di organizzarci e portare qualche coppia di altre colorazioni quì in Italia? :hmm: A me non sembra una cosa così priva di morale, anche perché in tal caso dovremmo sentirci in colpa per avere Petauri che sono stati importati in un ambiente che non è il loro. Visto che però è possibilissimo farli vivere alla grand anche quì, prendendo le giuste precauzioni, non vedo assolutamente cosa ci sia di male nell'organizzarsi :ninja: e fare le cose per bene per portare quì qualche Petauro diverso da quelli che già abbiamo in Italia.
Volere è potere. In questo caso è una cosa MOLTO fattibile. :?:

:oo: ok... mi ammutolisco ora!
[Image: copiadikatsdogwoodsugginn2.jpg]
Miriam
Reply


Messages In This Thread
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Tawnee - 18-02-2009, 03:19 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Mowgli - 18-02-2009, 06:11 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Miriam.Buscemi - 18-02-2009, 06:19 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Mowgli - 18-02-2009, 06:25 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Mowgli - 18-02-2009, 06:43 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Mowgli - 18-02-2009, 10:09 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Mowgli - 18-02-2009, 10:33 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by abeis - 19-02-2009, 08:23 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Tawnee - 19-02-2009, 08:58 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Vreiss - 19-02-2009, 10:28 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Tawnee - 19-02-2009, 10:59 PM
Re: Adesso posso presentarmi anche io - by Eywa - 20-02-2009, 02:23 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)