Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
San Valentino.
#11
Io invece avevo capito che aveva detto... Ciò significa che posso farti anche io da traduttore nel caso manchi Nick...
P.S. Complimenti x la scelta di non farti fare il regalo... :okok:
Reply
#12
noi...uhm...inutile tentativo di salvare una vita...quindi niente voglia di niente

poi l'animale doveva studiare...

sera...pizza della signora e kill bill


finito asd
[Image: 24060140643425198915663.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#13
pooovera Mary Confusedad: !!Nikkino sei sempre il solito :nonono:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#14
ehm........io mi sa ke è meglio se nn parlo........si possono postare foto skoncie? asd
comunque abbiamo festeggiato D BRUTTO asd

questa è la stanza sorpresa ke ha preparato lui......[Image: 205913ki6.th.jpg] ovviamente la cucina, x festeggiare l'inizio.......
[Image: 204941dg4.th.jpg]io gli ho preparato questa sorpresina ( nn è da me, ma al padre della mia petaurina dovevo pur fare qualkosa! :dop: ) ovviamente in sala, x continuare.. Confusedhifty:

il mio regalo.....[Image: 210155tz2.th.jpg]

uno dei giokini ke vi avevo detto in qualke altro post......freccette d cupido ihih [Image: 213558nw7.th.jpg]

chupito d cupido asd [Image: 213803uq2.th.jpg]

spumantino.....[Image: 215112rk0.th.jpg]

champagnino..... asd [Image: 224200vg6.th.jpg]

e chiudo con questa foto ke esprime esattamente il motivo x cui nn posso aggiungere altre foto o video Confusedhifty: asd [Image: 224324yi4.th.jpg]
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#15
Tawnee Wrote:e chiudo con questa foto ke esprime esattamente il motivo x cui nn posso aggiungere altre foto o video Confusedhifty: asd [Image: 224324yi4.th.jpg]

:oo: :oo: ... :? ... io paura...

asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#16
AnotherJerry Wrote:Io invece avevo capito che aveva detto... Ciò significa che posso farti anche io da traduttore nel caso manchi Nick...
P.S. Complimenti x la scelta di non farti fare il regalo... :okok:
ti promuovo a mio traduttore...nik mi sfotte troppo!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

hahahahahah tawnina l'ultima foto è uno spetatcolo..... :okok:
Reply
#17
brava brava :clap: asd
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#18
Io ho approfittato che a Torino c'era l'iniziativa "Innamorati della Cultura" e ho trascinato al mia meta' a musei Tongue
Egizio e Scienze. Il primo bellissimo secoli che non ci andavo. Il secondo scarno... Mi sa che hanno messo su una mostra di fretta e furia per partecipare all'iniziativa, ma non ha mica reso...
Regali niente. Ci siamo vietati a vicenda di farceli, che dopo 9 anni direi che possiamo smettere! O se proprio vogliamo farceli sono cose del tipo "un week-end via", regali interessati!
[Image: pumba.jpg][Image: nala.jpg][Image: ginnyarturo2.jpg]
(da sinistra a destra) Pumba, Nala, Ginny e Arturo
Reply
#19
Evit@ Wrote:ti promuovo a mio traduttore...nik mi sfotte troppo!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Non ho capito cosa ti farà credere che io non lo farò??? asd :roft:

Taw: Complimentoni x il tuo S.Valentino... :clap: :ave: :clap:

P.S. L'ultima tua foto mi ha fatto scompisciareeee :roft: :ok:
Reply
#20
umpf....... asd
grassie grassie troppo bbòni asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)