Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
jaculus orientalis...allevamento e scheda
#11
ho aggiunto qualcosina che ho trovato sui libri...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#12
ooo qua si parla di promozioni e varie senza di me?
comunkue si è molto bella anche se secondo me in questa parte

Quote:!!!AVVERTENZE!!!--> la coppia non va divisa...ma quando il maschio copre la femmina(ovvero quando il maschio inizia a dimagrire...SEPARATELI SUBITO!!!...e per un paio si settimane nutrite con una siringa(perchè non mangerà da solo, sarà molto difficile farlo stare fermo, e vi morderà sicuramente! Big Grin ) il maschio e cercate di somministrargli della fisiologica sottocute...il maschio per corteggiare la femmina, non mangia per settimane e può anche morire...come è successo a me Sad )

io eliminerei il fatto della fisiologica perchè più che fare le cose casalinghe sarebbe meglio portarlo dal vet, anche perchè non sempre l'animale muore e quindi magari uno nel dubbio gli spara sta fisiologica senza che ce ne sia il reale bisogno...non penso che il maschio sia destinato a morte certa dopo l'accoppiamento ma penso capiti solo come tuo caso non ci sia stato molto feeling con il cibo e quindi era già molto debole...

just my opinion Wink
Reply
#13
Tu stai veterinariando, la gente a casa no...... Wink
magari al posto che toglierlo del tutto mettilo come consiglio, ma nn da mettere in pratica da soli :ok:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#14
sasy io ho riportato quello che mi ha detto il veterinario...io la flebo la so mettere...quindi è inutile che faccio 30 km per farmi mettere un ago sotto pelle Confusedee: magari per le persone che sono incerte vanno dal veterinario Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#15
infatti il mex è arrivato anche a taw, e lei ha capito che cosa volevo dire...
anche io so mettere una flebo ma sicuramente non consiglierei ad una persona che, a differenza nostra e di un bel pò di people sul forum, non studia ne vet ne tpa Wink anche io feci la flebo al niglio ma perchè mia sorella non ne era capace, quindi più che insegnarglielo l'avrei spronata a portarlo dal vet...se proprio non vuoi toglierlo dai consigli almeno aggiungi fra parentesi (per chi ha un pò di dimistichezza con l'ambiente ed è sicuro di non danneggiare ulteriormente l'animale), anche perchè la ''guida'' sullo jaculus l'hai fatta per gli altri utenti non per te stesso Wink
Reply
#16
va meglio?
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#17
ora va meglio...però non fare la parte dell'incazzoso :what: <.<
Reply
#18
O-Ren Wrote:ora va meglio...però non fare la parte dell'incazzoso :what: <.<
non ho fatto la parte dell'incazzoso Big Grin io ti amo mon amour :love1: :love1: :love1: :love1: :wub: :timido:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#19
poke smancerie.. omacci Confusedee: Confusedurprice:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#20
sabato ecografia... :mrgreen:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)