Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio piccola peste saltellante...
#1
Era una tiepida giornata di maggio...ero in una smart...un viaggio di 2 ore per raggiungerti...per salvarti da quell'orribile negozio in cui ti tenevano...dovevi rendere felice una povera cangurella sola soletta...com'eri bello...possente...muscoloso...ho scelto te perchè avevi qualcosa di speciale...dopo altre 2 ore di macchina ti ho donato una reggia...un a moglie e del buon cibo...mi guardavi dal terrario e con quegli occhi mi dicevi...GRAZIE...beh anche se eri un po pazzoide mi hai reso felice in questo annetto che siamo stati assieme...fino a ieri notte...sono sceso giù...barcollavi...e graffiavi il vetro guardandomi con quell'aria per dire...ti prego...AIUTAMI...ho fatto il possibile delle mie capacità umane...hai dormito anche nel mio letto...i respiri affannati...ti ho nutrito...bentelan...flebo...sei stato al caldo...e ti sei ripreso...lavavi il tuo bellissimo pelo e la tua coda meravigliosa...ho pensato...ok c'è l'ho fatta...dopo una notte di sofferenze stamattina mi sei crollato tra le braccia...dispnea...stato comatoso...piccoli gemiti...spasmi muscolari...e non eri più con me...te ne sei andato tra le mie mani e tra le mie lacrime...le stesse mani che ti hanno cresciuto...nutrito e coccolato tutto questo tempo...ADDIO PICCOLO SPRINT...ti ho voluto veramente bene...ho provato per te quello che provo per tutti i miei animali...amore per qualcosa di meraviglioso e di inestimabile...spero che almeno in questo anno insieme tu sia stato bene...adesso corri...saltella allegro nel prato dopo il ponte dell'arcobaleno...e ricordami come un amico...:bye2:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#2
Confusedad: mi spiace... è dura quando ci lasciano :bye2:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Mi sono veramente commossa leggendo, e nn è facile...... :noo:
Ha vissuto una vita stupenda senz'altro, con te......
Sii forte Nik, pensa che un giorno, vi rincontrerete....ed allora nulla potra' piu separarvi......:emo_pic_18:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
dai zuppetta di grano tenero riprenditi...
sono cose che capitano e quando arrivano ci sentiamo davvero abbattuti anche io ho provato la stessa cosa però gli amici mi hanno fatto capire che si deve andare avanti...
quindi stai calmo e rilassati...

PS: il mio num ce l'hai anche se non lo usi mai Confusedad:
Reply
#5
NIk ho saputo. Mi dispiace...
non sono bravo a consolare le persone, perciò non prendertela se sono così breve e lapidario. Comunque sia, la natura è così. Le cose più belle durano solo un attimo, giusto il tempo di impossessarsi totalmente del nostro cuore e poi, quando ormai pensiamo che una tale bellezza debba durare per sempre, sparisce, d'improvviso, così come è comparsa. Ora anche la piccolina sarà triste. Però guarda che bello immaginare che la natura ha predisposto le cose perchè da quel grumo di dolore possa nascere una gioia nuova, piccole pesti saltellanti che in virtù del sacrificio di uno potranno venire alla luce. Abbi fiducia, vedrai che il dolore passerà, e se Dio vuole, avrai tante piccole consolazioni pelose e zompettanti. Io ho fede che sia così.
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#6
tutto avrei voluto tranne di vedere popolare cosi' presto questa sezione e penso sia una senzazione comune... Confusedad:
nik ... eh non riesco a trovare parole di conforto.... solo che mi dispiace e tanto!
Cerca di stare su ... e cerca di spupazzarti il resto dello zoo che necessita delle tue attenzioni...!
un abbraccio compagnio di volo.... l'ultimo viaggio è tutto per lui... per il tuo splendido Sprint!

Addio piccolo...fai buon viaggio e veglia su nik ed il resto della fattoria
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
grazie ragazzi...mercoledì porto zompì a fare l'ecografia...spero vivamente che sia incinta...sarebbe un grande regalo che mi ha lasciato un piccolo amico...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#8
Mowgli Wrote:grazie ragazzi...mercoledì porto zompì a fare l'ecografia...spero vivamente che sia incinta...sarebbe un grande regalo che mi ha lasciato un piccolo amico...

farò il tifo per lei! :wub: Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
Bravo! :ok: pensa a Zompì ora....... Confusedisi:
kissà ke meraviglia se è incinta........... :wub:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#10
Nikkino mi dispiace tanto per il piccolo!!
fatti forza e speriamo che la pupetta è incinta Confusedcrolleye: !!
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)