16-02-2009, 04:12 PM
io perciò ti amo Jerry isi:
Anche l'alcova si rinnova
|
16-02-2009, 04:12 PM
io perciò ti amo Jerry isi:
16-02-2009, 04:13 PM
infatti il gol è stato annullato.. ma si vede che l'inter gioca con regole diverse :roft:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
16-02-2009, 05:11 PM
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma come siete pesantiiiiiiiiiiiiii...in questa alcova si parla solo delle prestazioni di antonella...e di antonella ke vuole violentare andrea...beppe...jerry...mau...ma nessuno vuole violentare me...
annuncio: io e mery proponiamo ad un'altra DONNA(si accettano solo donne perchè sono geloso ee: )un in "incontro" interurbano o extraurbano asd asd asd asd asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right]
16-02-2009, 07:42 PM
io sono del capo... aspetto di conoscerlo di persona così lo tramortisco con una mazzata in testa e me lo metto nella voliera che ho preparato appositamente per lui... :wub:
16-02-2009, 08:53 PM
Petaurina Wrote:io perciò ti amo Jerry isi: Grazie Grazie... Troppo buona :love1: .:Andrea:. Wrote:infatti il gol è stato annullato.. ma si vede che l'inter gioca con regole diverse :roft: Ma sbaglio o la regola è che se la palla tocca prima una parte del corpo e poi il braccio non c'è assolutamente volontarietà e quindi fallo :?: Antoné quando catturi Andrea schiaffalo in una voliera Neroazzurra, così non avrai bisogno della mazzata in testa x stenderlo :p: asd
17-02-2009, 10:55 AM
certo.....e lo sevizierò con una frusta nerazzurra!! :okok:
17-02-2009, 11:06 AM
inter milan e juve puah!
io sono per el pocho ivan lavezzi regna! napoli napoli napoli! hahahahaha coooooomunque il giorno che il capo e la giaguara si faranno una bella pell.....forse la smetteranno di battibeccare e noi forse...FORSE....camperemo sereni! hahahahahaha :wub:
17-02-2009, 01:39 PM
non mi vuole.... ad:
adoro questa faccina :hoover:
17-02-2009, 02:51 PM
ma su anto non disperare...sei una bella donna...oddio io ti ho visto su un treno in corsa (non è vero non era in corsa...andava si e no a 100 metri all'ora...ahahaha)
verai che il tuo grande sogno di violentare sessualmente andrea si avvererà un giorno... anche io pensavo di non riuscire mai a fare una cosa a quattro con jerry sasy e beppe ma poi il sogno si è avverato :wub: :wub: :wub:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right]
17-02-2009, 03:06 PM
Petaurina Wrote:certo.....e lo sevizierò con una frusta nerazzurra!! :okok: Oh brava... Magari lui è amante del sadomaso e l'idea di tutta la sofferenza che patirà nel vedersi circondato dal neroazzurro lo farà cascare ai tuoi piedi... Realizzerai così il tuo sogno. :clap: André si scherza eh.. :eheh: P.S. ho scoperto che la faccina "furbo" 4a riga 2a colonna non mi esce al suo posto esce questa :eheh: why? Qll faccina mi piace ad: Evit@ Wrote:inter milan e juve puah! E chi è ivan Lavezzi? Non si chiama Ezequiel il pocho??? Cmq la mia seconda squadra è il napoli tant'è che seguo tutte le partite degli azzurri e non dei neroazzurri ( tranne nelle sfide dell'INTER cn Bbilan e Rubentus )... No dai se succede qualcosa tra il capo e la giaguara camperemo più sereni ma anche più annoiati...Meglio se succede qualcosa ma poi rimane tutto cm prima nel forum... isi: Mowgli Wrote:anche io pensavo di non riuscire mai a fare una cosa a quattro con jerry sasy e beppe ma poi il sogno si è avverato :wub: :wub: :wub: Si ma la prossima volta le manette, il gatto a 9 code, e soprattutto il lubrificante li porto IO... :nonono: |
« Next Oldest | Next Newest »
|