Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COCO la mia calopsite tutta x PAOLO.....
#9
..beh nn crescono più di cm la vedi..intendo le ultime foto Confusedhifty: mangiano i loro sementi vari e in piu bisogna integrare frutta e verdura fresca..una fetta o foglia al giorno..la cosa + bella è che sn tanto affuttuosi e intelligenti..qndo mi sposto da una stanza all'altra della casa, mi chiama, fa un suono molto forte rispetto al normale, insomma gli manca sl la parola..il mese scorso faceva baccano solo quando aprivo l'acqua del rubinetto e nn capivo..poi ho controllato il beverino ed effettivamente era senza acqua poveroooooo..tutto xchè qndo il mio ragazzo sposta la gabbia sul balcone la agita troppo e fa rovesciare l'acqua all'interno...GLI UOMINI :emo_pic_105: morale: mancava che mi avesse detto: HO SETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Confusedisi: Shocked
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply


Messages In This Thread
Re: COCO la mia calopsite tutta x PAOLO..... - by Saretz1 - 06-03-2011, 10:39 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)