21-03-2009, 12:07 AM
eeeeh x la frangetta si fa un po scemallegra ma del resto è quel ke sono isi:
tradotto: mi ero rotta le belotas d nn vedere na cippa e dover spostare sempre i kapelli.....fa snob...
sisi Taw punk.....lo è sempre stata, forse ora mi tirerò su d morale a vedermi un po piu me stessa 8-)
isi: dovevi vedere ( a parte i primi minuti hifty: ) x quanto tempo poi quando si girava verso d me (dopo un po ke si faceva i fatti sua) stava li a fissarmi kome dire "....ehm......si, è sempre la mamma :l0l: )
a te doppio
isi:
grassie grassie grassie a tti, me ce voleva........ :ave: :okok:
e tu ladra! passame sta botte de vino!
tradotto: mi ero rotta le belotas d nn vedere na cippa e dover spostare sempre i kapelli.....fa snob...
sisi Taw punk.....lo è sempre stata, forse ora mi tirerò su d morale a vedermi un po piu me stessa 8-)
Vreiss Wrote::o.o: ...... :ninja: ........ :blink1: ...... :book: ......... :zip:
abeis Wrote:Ora che ci penso...... :hmm:
tua figlia..... è rimasta scioccata!!!!!
6 una pazza e per quaesto mi piaci tanto tanto ...asd
isi: dovevi vedere ( a parte i primi minuti hifty: ) x quanto tempo poi quando si girava verso d me (dopo un po ke si faceva i fatti sua) stava li a fissarmi kome dire "....ehm......si, è sempre la mamma :l0l: )
AnotherJerry Wrote:asd :roft: asd :roft: :rotflmao: Muahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah
Dai dai ti vedo benone con quella testa... All'Amsterdam Arena a tifare gli Orange d'Olanda ahahahah...
Bellissima cmq Carotaw... :ok:
P.S. guarda ke nn ti sto sfottendo :twisted: ... Quindi niente anatemi... :eheh: isi: hifty:
a te doppio
isi:
grassie grassie grassie a tti, me ce voleva........ :ave: :okok:
e tu ladra! passame sta botte de vino!