Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento i nuovi inquilini di casa Ozio e Pepita
#11
(16-10-2013, 05:29 PM)nasoftz Wrote: [quote='sarahviscusi' pid='151708' dateline='1381873167']
hahahha Markos!mi hai smontata...sapevo che ci volevano un pò di anni...ma nn così tanti!!e va be...Mau aspetterà!nn credo che se abbia preso la coppia dopo un tot...nn tenti l accopiamento....sarà una figata...ma sic.molto impegnativo!:-)))

intendeva mesi eh?! 7-9 mesi... non anni ^^
Hehhee va già meglio come tempi....!!!Big GrinTongue

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#12
aggiorno con un video! ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#13
Spettacolo...come tutti i maschi del regno animale..ha dei colori stupendi....ma si gonfia perché ha visto pepyta e la corteggia così? !
....che dire.....
Veramente figo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#14
(01-11-2013, 01:59 PM)sarahviscusi Wrote: Spettacolo...come tutti i maschi del regno animale..ha dei colori stupendi....ma si gonfia perché ha visto pepyta e la corteggia così? !
....che dire.....
Veramente figo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si sta diventando adulto e inizia a corteggiare... se c fai caso fa dei cenni con il capo per farle capire che comanda lui...o perlomeno vorrebbe...^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#15
Ho rivisto. ...he già! ....vero.....Blush

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#16
veramente belli!! crescono che è una meraviglia!! il maschio tra qualche mese sarà ancora più bello con i suoi colori vivaci Big Grin
Reply
#17
sono affascinanti questi animali..io amo i rettili,per adesso solo tartarughe di acqua e diverse specie di tarta di terra..ma un giorno appena avrò più tempo da poter dedicargli magari mi cimenterò anche io..
Reply
#18
i pardalis sono stupendi ,soprattutto per i colori
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)