Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alcuni miei animali
#11
La lampada ad uv non è necessaria in realtà (ci sono diverse scuole di pensiero, ma comunque 5.0 dovrebbe essere eccessiva). L'ho usata solo un periodo per recuperare una femmina che un negozio mi aveva regalato in pessime condizioni di salute. Il cambiamento di colore che osservo è dovuto quasi solamente al passaggio fire-up e fire-down (quindi notte-giorno oppure se disturbati), anche se a volte come dici la luce influisce. Io tengo la coppia in un 40x80x80 con piante vere, puntavo a mettere altri esemplari ma le femmine sono così difficili da trovare e costose Sad . Aspetto le tue foto, è sempre bello vedere terrari naturalistici! Ecco uno scorcio del mio:

[Image: 405088_4300864112823_878591524_n.jpg]

[Image: 599991_4300864712838_2096082108_n.jpg]
Reply
#12
ancora complimenti!è sempre bello vedere terrari curati e con piante vere....fà la sua scena.....io di rettili ci capisco ben poco.....anche se un mese fà abbiamo acquistato 4 tartarughine....le mauremys reveesii.....e mi ero documentata apposta....e lo faccio tutt ora...:-)
The Princess of Glider
Reply
#13
belle con le piante il ficus lo adorano so ,in questo periodo ho perso alcune piante perché fa troppo caldo,per fare la nebbia quello che hai tu mi è durato un mese poi si è bruciato cosi ne ho comprato uno alla fiera di bologna stupendo .prezzo 100 euro ma ne vale la pena
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)