Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riprovo: "nuova missione pulcino"
#1
Beh, intanto salve! :eheh:

Vi ricordate un paio di anni fa quando ho provato a far nascere un pulcino e ci sono pure riuscita?
A farla breve: voglio ritentare.
Questa volta sono più organizzata e grazie ai vostri consigli questa volta, forse, riuscirò a far sopravvivere il pulcino.

Ho già messo 6 uova in una ciotola, che ora dovrò sostituire con una più grande perché troppo piccola. Li ho già messi sotto una lampada, la quale fa molto caldo. Spero abbastanza.
Ho riposto il tutto nel box doccia del piano terra che tanto non si usa mai.

Ho fatto qualche calcolo approssimativo. Ho contato +21 giorni da oggi e credo che la schiusa sia il 17 giugno (e la sfiga vuole che sia proprio il giorno dell'invalsi di matematica XD )

Ora volevo farvi una domanda:
- Come si fa a farlo mangiare? :hmm:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#2
Vuoi farlo mangiare? aspetti che sia grande, quando è bello grosso gli dai una legnata sul collo, lo spenni e lo cuoci. Adesso puoi pure farlo mangiare da chi vuoi... :p

Comunque credo se se vuoi che possa mangiare, direi di lasciarlo alla gallina... e occhio alla lampada, se scalda troppo, fai un uovo sodo.
Reply
#3
salio Wrote:Vuoi farlo mangiare? aspetti che sia grande, quando è bello grosso gli dai una legnata sul collo, lo spenni e lo cuoci. Adesso puoi pure farlo mangiare da chi vuoi... :p

Comunque credo se se vuoi che possa mangiare, direi di lasciarlo alla gallina... e occhio alla lampada, se scalda troppo, fai un uovo sodo.

No, Salio XD
Non intendo farlo mangiare a qualcuno, né tanto meno spennarlo! :l0l:
E se io la gallina non l'avessi? In quel caso che si fa? :?
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#4
agisna Wrote:E se io la gallina non l'avessi? In quel caso che si fa? :?

si evita di menarla ad un uovo che rischia di diventare pulcino IMHO Smile
Reply
#5
Nahh :fifi:

Ora per favore, qualcuno mi può spiegare a nutrire il pulcino se nasce? :naso:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#6
mangiano da soli devi mettergli grano turco spezzato apposta per pulcini...
e acqua...
[URL=http://img190.imageshack.us/i/lillyefiglio03.jpg/][Image: lillyefiglio03.th.jpg][URL=http://img832.imageshack.us/i/lillyefiglio02.jpg/][Image: lillyefiglio02.th.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)