Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ghiro pigmeo
#11
senti però, t la devi smettere di cambiare le mie proverbiali ed illuminanti parole, il mio preziosissimo verbo, con il tuo vile "bla bla bla"...è già la terza volta circa ke lo fai! :nonono:
errore grave errore....sono bionda ma se mi incazzo: super sajan di terzo livello super biondissima waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
(mi crescessero anche le tette sarebbe fantastico!) :naso:
Reply
#12
Eywa Wrote:...sproloquio senza senso...
(mi crescessero anche le tette sarebbe fantastico!) :naso:

Così va meglio? ( ho lasciato l'unica cosa vagamente sensata che hai scritto ) asd
Reply
#13
hai scritto qualcosa? :look:
Reply
#14
AnotherJerry Wrote:
Eywa Wrote:...sproloquio senza senso...
(mi crescessero anche le tette sarebbe fantastico!) :naso:

Così va meglio? ( ho lasciato l'unica cosa vagamente sensata che hai scritto ) asd

poi dite che sono io...si parla di ghiri e si finisce a parlare di tette...ma sono proprio curioso di vedere cosa accade se apro un post sulle pecore :roft: :roft: :roft: :roft: :roft:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#15
beh io e te abbiamo iniziato con i coglioni e siamo finiti alla frittura di paranza.....fatti un pò i calcoli(non renali)
Reply
#16
Nicò mo non voglio sapere chi ha mandato in vacca il discorso tra te e Eva sui coglioni e la paranza... Ma su quello ghiro-tette la colpa è sua Confusedisi: :eheh:
Reply
#17
Eywa Wrote:beh io e te abbiamo iniziato con i coglioni e siamo finiti alla frittura di paranza.....fatti un pò i calcoli(non renali)

marò eva mi hai fatto venire voglia di una grande frittur ij paranz...ma di quelle belle che compri a mergellina...bei tempi di una volta quando il nonno tornava dalle ispezioni con i quintali di pesce XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#18
sai dove le fanno ancora? a genova...cammini trankuillo pe ri carrugi (i vicarielli genovesi...hanno un mome così poetico!hihi) e ci sono i bancarielli dei pescivendoli che friggono al momento il pesce e te lo incartocciano....marò...na goduria!

ps: l'ha mandato a puzzinella lui il nostro discorso cmq....o forse io....hem....boh
Reply
#19
Eywa Wrote:sai dove le fanno ancora? a genova...cammini trankuillo pe ri carrugi (i vicarielli genovesi...hanno un mome così poetico!hihi) e ci sono i bancarielli dei pescivendoli che friggono al momento il pesce e te lo incartocciano....marò...na goduria!

ps: l'ha mandato a puzzinella lui il nostro discorso cmq....o forse io....hem....boh

A volte anche qui si vedono le bancarelle che la fanno... Oltre alle feste patronali dv è quasi sempre presente la frittura fatta al momento incartocciata...

Cmq sei stata tu a mandare in vacca il discorso... io ho solo minimamente contribuito, perché del resto mi piace vedere dv può andare a finire un ragionamento che inizialmente ha quasi un senso logico.

A sto giro niente bla bla bla e simili visto? Marò sto diventando sempre più bravo, me lo diceva anche quel marmokkio a cui proprio ieri ho rubato le caramelle...
Reply
#20
rubi le caramelle a un bambino?sei....proprio....sei davvero.....sei


un grande!

:eheh:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)