Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono arrivate le tartarughine nane
#11
che invidia, le mie devo tenerle lontano da tutto ciò che non è un vetro perché sono caterpillar... una volta ne beccai una che giocava al tiro alla fune col silicone dell'acquario... Sad
Reply
#12
Anche io ho 2 tartarughine..comunque sono dei bei esemplari..complimenti! Big Grin

ora gli prenderò alle mie tartarughine una bella tartarughiera da 100 €...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#13
Che carine!!! :wub: :wub:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#14
Mr Simpax Wrote:ora gli prenderò alle mie tartarughine una bella tartarughiera da 100 €...
Vedendo dal prezzo, a meno che non sia roba da usato, 100€ è troppo piccola. Una tartarughiera decente va sui 150€, una definitiva va sui 300
Reply
#15
ma le mie sono lunghe appena 5 cm, ed la tartarughiera è in offerta ed costa 98 €, a prima vista mi è sembrata grande. :ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#16
Si, è grande, ma se hai la trachemys possono diventare anche 40cm ciascuna. A questo punto devi pensare una cosa: spendo una volta per tutte, o faccio come i vestiti dei ragazzini che li compro quando crescono?! La spesa iniziale è tanto, te lo dico sinceramente, superi i 500€ per un acquario come si deve, però eviti magari di comprare un acquario per ogni fase di crescita, che magari spendi molto di più
Reply
#17
Vedrò che fare....
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#18
io ho una kinosterno bauri se inetressa Wink
Reply
#19
Raga, ma le trachemys quanto impiegano per arrivare a 40cm??
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)