Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
70 mostra ornitologica a reggio emilia!!
#1
questo pomeriggio io e cele siamo stati alla 70 mostra ornitologica internazionale alle fiere dove partecipano al concorso di bellezza tantissimi tipi di canarini, piccioni, uccelli var e pappagalli di ogni tipo, erano tutti strabelli e colorati, allegri abbiamo accarrezzato e tenuto in mano vari pappagalli tra qui inseperabili, pappagallini ondulati ecc...
c'erano galline e galli di varie razze, oche, papere, emù (simili a struzzi), tacchini, fagiani, quaglie...

e senza saperlo c'erano anche piccoli mammiferi e rettili , la cosa che mi dispiace molto è che c'erano 3 petauri dello zucchero e 4 ricci africani albini che messi troppa in evidenza ed erano infastiditi dalla luce e non avevano neanche una casetta per dormire al buio visto che sono animali notturni di natura e agiscono di notte, i bambini e adulti continuavano a svegliarli di continuo battendo le sbarre poverini...

mi sono stupito che tra scoiattoli giapponesi c'era un bellissimo albino! è spettacolare...

scusate se non ho fatto le foto perchè ammiravamo le meraviglie della natura
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply
#2
sweetferret77 Wrote:la cosa che mi dispiace molto è che c'erano 3 petauri dello zucchero ...

io ci sono stata sabato mattina.... evidentemente li hanno venduti perchè erano almeno 6.
la cosa che a me è dispiaciuta di più ... togliendo il fatto di come li avevano sistemati è stata l'alimentazione....

Avevano una ciotola colma di mix di semi e nemmeno un pezzettino di frutta!!!

Si!!! é stata una delle più belle fiere che abbia mai visto ..... molto bella e soprattutto tanti animali...
:vreiss:
Reply
#3
Ciao, si una coppia l'ho presa io!!! :okok:
Reply
#4
Theresa Wrote:Ciao, si una coppia l'ho presa io!!! :okok:

sono molto contenta....
mi raccomando ora dovrai aiutarli molto nell'alimentazione... che poverelli ne avranno sicuramente bisogno ^^
Reply
#5
OK,,,COSA MI CONSIGLI?!?!? PER ORA GLI HO DATO DELLA MELA, MANDARINO, CAROTA,,, IL PROBLEMA E CHE SE MI AVVIVINO COMINCIANO AD URLARE E MORDONO,,, COME DEVO FARE???
Reply
#6
Theresa Wrote:IL PROBLEMA E CHE SE MI AVVIVINO COMINCIANO AD URLARE E MORDONO,,, COME DEVO FARE???
E' normale ... sono impauriti .... dovrai avere molta pazienza con loro .... e vedrai che piano piano le cose cambiano.

Magarari inizia porgendogli una camola dalle tue mani o un pò di miele sul dito.... quest'ultimo meglio non abbondare altrimenti ingrassano asd

Mi raccomando osso si seppia o carbonato di calcio( molto meglio ) spolverato tutte le sere sul cibo e camole della farina 15/20 per sera.

Se cerchi in giro per il forum troverai molte risposte alle tue domande... questi argomenti sono stati già tarttati molte volte. Poi se hai problemi apri un nuovo topic ..... in alimentazione o comportamento ... altrimenti andiamo in OT.. qua si parla della fiera.

:ok:
Reply
#7
Ecco perfetto! Se qualcuno ha letto il mio messaggio nelle presentazioni...mi riferivo appunto a questa fiera! Il mio petaurino era uno di quei 6....
Reply
#8
ma chi è sto cretino che se li è fatti scappare? -.-
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#9
cioe'???
Reply
#10
cioè ke alessia ha trovato un petikkio !!!
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)