Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le SoLiTe HaZZate AllA TaWnEE
#11
Evit@ Wrote:uhna delle tante??? mi sono messa l'alcol al posto del collirio...ho urlato per una notte intera dando letteralmente le capate nel muro


siamo tutte sceme taw....x quiesto ci amiamo tanto vero!?hihihi XD

certo :olle: ma è bello sapere ke c sono altri lesi oltre a ,me Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#12
Tawnee Wrote:
Evit@ Wrote:uhna delle tante??? mi sono messa l'alcol al posto del collirio...ho urlato per una notte intera dando letteralmente le capate nel muro


siamo tutte sceme taw....x quiesto ci amiamo tanto vero!?hihihi XD

certo :olle: ma è bello sapere ke c sono altri lesi oltre a ,me Confusedisi:

Mal comune mezzo gaudio... Ricordatelo la prossima volta ke fai na cazzata ( tra 5 o 6 minuti immagino )!!! Wink

Eva ma veramente ti 6 messa l'alcol al posto del collirio??? Ma cm hai fatto a confonderli? asd Cmq complimenti questa è veramente na roba da folli totali
:ok:
Reply
#13
qui x il momento si prosegue piu o meno normalmente x fortuna..... :uhmm: ora so che nei prossimi minuti me ne staro' seduta tranquilla onde evitare rischi Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#14
Tawnee Wrote:qui x il momento si prosegue piu o meno normalmente x fortuna..... :uhmm: ora so che nei prossimi minuti me ne staro' seduta tranquilla onde evitare rischi Confusedisi:

Ne sei proprio sicura...... :eheh:
Tu combini guai anche da seduta :roft: hihihih
Reply
#15
Tawnee Wrote::uhmm: ora so che nei prossimi minuti me ne staro' seduta tranquilla onde evitare rischi Confusedisi:

Taw guarda che hai confuso la sedia con una brace accesa... Per questo senti questo odorino di pancetta affumicata...
Reply
#16
Confusedee: maligni :ninja:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#17
Tawnee Wrote:Confusedee: maligni :ninja:
Noi non siamo maligni Confusedhifty:
Sei tu che sei na caciarona persa.... :eheh:
Reply
#18
AnotherJerry Wrote:
Tawnee Wrote::uhmm: ora so che nei prossimi minuti me ne staro' seduta tranquilla onde evitare rischi Confusedisi:

Taw guarda che hai confuso la sedia con una brace accesa... Per questo senti questo odorino di pancetta affumicata...

Confusedad: pancetta affumicata......... Confusedurprice: e io che sto a dieta da mesi....pancetta affumicata...... :mha: e io che mangio sterpaglie da mesi.......pancetta affumicata....... :ninja:
:humm: Idea :lift: :mangio: :humm: :lift: :mangio: :humm: :lift: :mangio: :pc: :gne:


ecco mo sono rincoglionita del tutto asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#19
Bonaaa la pancetta affumicata Confusedbav:

E cmq mia cara mangia-sterpaglie, anche il culo di adriana lima sulla brace sa di pancetta, non intendevo certo dire che 6 una lardo-culata :notangel:

Sta volta non ho fatto nulla Confusedhifty: :fifi:
asd :ok: :eheh:

Cmq quoto abeis 6 una caciarona persa... :gnegne: Però dai che non 6 ancora totalmente rincoglionita, non più di me almeno...

P.S. Cmq shhhh Confusedhh: non dire che mangi sterpaglie che ci sta Ef che odia i vegetariani .. Confusedisi:
Reply
#20
ma io sono vegetariana disturbata,,,,,,,, :look:
come mi pare d avere gia spiegato da qualke parte..... Confusedhifty:
ero vegetariana, poi ho konosciuto Mr. Martini......tutte le sere cene dai suoi (ke sono simpaticissimi, altrimenti kol cippolo ke c andavo asd) alla fine m'han preso x fame :look:
ogni volta ke andavo era stinko al forno, spezzatino....io mangiavo solo le patate ogni volta... :?
alla fine ho rinunciato....mi sa ke l'han fatto apposta Confusedee:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)