Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
forse forse.. incrocio le dita
#81
beh capo visto che l'ecografia non si puoì fare...io ti direi di provare almeno a cercare di tastare l'addome e vedere se è bello duro oppure se i dotti galattopodi sono abbastanza ingrossati...ci sono l'80% delle possibilità che sia gravida...il latte dalle mammelle e il gonfiore non significano nulla purtroppo...perchè potrebbe essere anche una gravidanza isterica....(anche se non so quanto sia frequente nei cdp)

ps: ma di quanto è in ritardo?
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#82
se non li fà entro una settimana è in ritardo..oppure è obesa..oppure gravidanza isterica... molto frequente nei cdp...
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#83
ecco come è stata ridotta la scaletta:

[Image: ohto4y.jpg]

[Image: 2vcx0ko.jpg]
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#84
ormai non ci credo più.. è ingrassata e basta
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#85
Mah, Andre, che io mi ricordi, i CDP che avevamo quando facevo volontariato al CRAS di cuneo, avevano figliato più avanti, forse era persin fine aprile se non maggio, ma non sono sicuro...
Non resta che attendere...
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#86
Beppe85 Wrote:Mah, Andre, che io mi ricordi, i CDP che avevamo quando facevo volontariato al CRAS di cuneo, avevano figliato più avanti, forse era persin fine aprile se non maggio, ma non sono sicuro...
Non resta che attendere...

dipende da quando fanno il calore ed i miei l'hanno già fatto Wink
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#87
Si, quelli sicuramente vivevano in condizioni differenti e molto più alla "merce" della natura: una struttura di cemento armato profonda un paio di metri, colma di terra, con una parte riparata e il resto alla mercè di neve e pioggia... sicuramente hanno "ritmi" differenti dai tuoi! Confusedisi:
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#88
Beppe85 Wrote:Si, quelli sicuramente vivevano in condizioni differenti e molto più alla "merce" della natura: una struttura di cemento armato profonda un paio di metri, colma di terra, con una parte riparata e il resto alla mercè di neve e pioggia... sicuramente hanno "ritmi" differenti dai tuoi! Confusedisi:

e dipende anche molto dal clima... da voi montagnini fa più freddo, qui in pianura la primavera si sente prima :eheh: Confusedisi:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#89
Premesso che io vivo tra le solari e ridenti colline pavesiane, tra lussuria e buon vino, i CDP di cui parlavo, invece, vivevano effettivamente in zona pre-montana, sicuramente più fredda che da te...

In Padania, invece, il problema potrebbe essere che, a causa della nebbia presistente, il maschietto possa non riuscire a trovare il... passaggio! Confusedisi:
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#90
allora....ancora nulla????
era un falso allarme????
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 3 Guest(s)