Threads: 5
Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar?? :S Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente asd Da che parte devo cominciare?? :uhmm: :eheh: asd
Threads: 26
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://lnx.ilpetaurodellozucchero.it/forumPDZ/viewtopic.php?f=26&t=5">viewtopic.php?f=26&t=5</a><!-- l -->
[center]
"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
Threads: 50
conrad Wrote:Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar?? :S Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente asd Da che parte devo cominciare?? :uhmm: :eheh: asd
Basta andare..........................nel link di nicola !

isi:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Threads: 5
agisna Wrote:conrad Wrote:Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar?? :S Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente asd Da che parte devo cominciare?? :uhmm: :eheh: asd
Basta andare..........................nel link di nicola !
isi:
Anzi mi correggo di Nicolesi !! :eheh:

hifty:
Ehehehe chi la fa l'aspetti !! :roft:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
nasoftz Wrote:Evit@ Wrote:forse solo per l'inserimento della firma
molti nemmeno riescono a postare foto ... figurati la firma... quoto Ef
segnalazione: nella firma se metti un' immagine sfruttando il tasto apposito da errore e scrive non riesce a capire dimensioni e formato immagine invece se linky con lo stesso pulsante (cioè Img) la medesima immagine su un post invece funzia..
esemio:
![[Image: firma.jpg]](http://www.geocities.com/nasoftz/firma.jpg)
e qui funziona ... se provi a linkarlo come firma invece ti dà errore...
se invece ci copi direttamente il link "/URL...poi /IMG....etc .." tipo quelli che autogenera imageshack e lo copi/incolli invece funziona...la mia firma l' ho messa cosi'... 
Non ho capito.... :hmm:
Come si mette la firma?? :o.o:
-Oscar Wilde[/center]
Threads: 19
Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
agisna Wrote:nasoftz Wrote:Evit@ Wrote:forse solo per l'inserimento della firma
molti nemmeno riescono a postare foto ... figurati la firma... quoto Ef
segnalazione: nella firma se metti un' immagine sfruttando il tasto apposito da errore e scrive non riesce a capire dimensioni e formato immagine invece se linky con lo stesso pulsante (cioè Img) la medesima immagine su un post invece funzia..
esemio:
![[Image: firma.jpg]](http://www.geocities.com/nasoftz/firma.jpg)
e qui funziona ... se provi a linkarlo come firma invece ti dà errore...
se invece ci copi direttamente il link "/URL...poi /IMG....etc .." tipo quelli che autogenera imageshack e lo copi/incolli invece funziona...la mia firma l' ho messa cosi'... 
Non ho capito.... :hmm:
Come si mette la firma?? :o.o:
Mr Simpax Wrote:Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...
mi chiedo perche apri post vecchiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! leggere la data dell'ultima risposta no???
Messaggio da agisna » 14/07/2009, 19:00 ( pensi che sta ancora li a fare la muffa aspettando un risposta???)
[center]
...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...[/center]
Threads: 19
Mr Simpax Wrote:Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...
mi chiedo perche apri post vecchiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! leggere la data dell'ultima risposta no???
Messaggio da agisna » 14/07/2009, 19:00 ( pensi che sta ancora li a fare la muffa aspettando un risposta???)[/quote]
Scusa Runner...non l'ho avevo letto tutto...excuse me :-)
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Threads: 2
Ragazzi io ho provato con imagashack o come si chiama per mettere la foto per l'avatar ma non riesco come mai??? :?: