Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Bionde...
#21
[Image: BLONDE.GIF] OMG
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#22
Evit@ Wrote:quante info pensate possa contenere il mioc ervello!???!?!?!?!ooooh sono bionda! parlare piano,scrivete poco,disegnate se potete
se vuoi possiamo anche mimare il tutto XD
Reply
#23
3runner Wrote:[Image: BLONDE.GIF] OMG



bhuahauhauahaubhuahaubhauahuahuahaa :okok:
Reply
#24
Mago eh??? quindi dici che nel mondo di wow le femmine vere hanno avatar maschili... Mmm interessante..

Cmq io non credo niente figurati, sei bionda mi sorprende già il fatto che tu abbia un cervello... Fossi in te sposterei il discorso su una tipologia di persone ancora più sfortunate di te; i rossi, gli albini...

Un pò come fanno i terroni cn gli immigrati...

Ma pensa te se io ti devo pure suggerire le tattiche migliori per difenderti... Siete proprio le degne eredi di flavia vento, paris hilton e noemi letizia...
Reply
#25
ho detto di disegnare jerry....di-se-gn.....come si continua?! Confusedurprice:
Reply
#26
Evit@ Wrote:ho detto bla bla bla...

Lo dici come se fossi convinta del fatto che io ti ascolti quando parli/scrivi qualcosa... 6 bionda dopo la prima parola smetto di ascoltare/leggere tanto dopo, qualsiasi sia il discorso, dite solo le solite scemità...

mmm dopo la seconda parola invece vi guardo le tette... Che è anche l'unico motivo che spinge me e qualsiasi altro essere vivente ad interagire cn nullità cm voi...
Reply
#27
AnotherJerry Wrote:mmm dopo la seconda parola invece vi guardo le tette... Che è anche l'unico motivo che spinge me e qualsiasi altro essere vivente ad interagire cn nullità cm voi...
Yes bhuahuahuahauhauahuahuahuh
JERRY QUESTA BIONDA HA VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooo! voglio la sua testa in SALOTTO!
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/iWSlhNhulZg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iWSlhNhulZg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#28
buhahhahhahaha perchè non hai visto sto video.... è fenomenale XD
[youtube]qO8a6U7O9JI[/youtube]
Reply
#29
bhuahuahuah un emerita minkiona!!!!!
ma vince il mio! ca**o come si fà a non capire che il microfono non è quellooooo!!!!
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#30
3runner Wrote:JERRY QUESTA BIONDA HA VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooo! voglio la sua testa in SALOTTO!

... Se ti serve una scatola vuota ne vendono di molto carine a budapest... Ah li puoi trovare anche un sacco di gnocche bionde...

Cmq bei video complimenti ad entrambi... Evaaaa prendi esempio da quella del microfono può essere che migliori...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)