ForumPDZ
Ciao a tutti! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: Sezione Nuovi Utenti - (la presentazione è obbligatoria) (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=89)
+--- Forum: Spazio Presentazioni (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Thread: Ciao a tutti! (/showthread.php?tid=13751)

Pages: 1 2


Ciao a tutti! - Christian123 - 16-11-2013

Ciao a tutti. Mi chiamo Christian, ho 34 anni e vivo a Napoli. Ho cercato di partecipare tempo fa a questo forum, dopo aver acquistato la mia prima coppia di petauri dello zucchero, anche per avere maggiori delucidazioni su svariati argomenti, ma da quello che rammento il sito era chiuso o comunque non accessibile ai nuovi iscritti. A parte ciò, sono lieto di fare parte di questa comunità e spero, tempo permettendo, di non essere una figura evanescente all'interno di questo spazio. Big Grin

Ci leggiamo nel forum. A presto. Smile


RE: Ciao a tutti! - andreas - 17-11-2013

Ciao piacere sono Andrea..non so dirti come fosse tempo fa questo forum,chiuso o non accessibile ai nuovi iscritti,non saprei...ma a breve arriveranno le risposte Wink a parte questo penso resterai soddisfatto delle cose che si possono imparare da ogni discussione..


RE: Ciao a tutti! - Christian123 - 17-11-2013

Grazie per il benvenuto, Andrea. Ho già letto un bel pò di cose, soprattutto, per ciò che concerne l'alimentazione, ed, in effetti, non sono molto distanti da ciò che normalmente faccio già anch'io. E' molto ricco di informazioni, in effetti, il sito e ci vorrà un pò di tempo per leggere la miriade di discussioni in esso postate. Ma cercherò di non demordere e, soprattutto, di partecipare attivamente. E' bello sapere che online vi è un punto di riferimento specifico per il petauro. Smile


R: Ciao a tutti! - sarahviscusi - 17-11-2013

Benvenuto Christian!! Piacere son SarahSmile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


RE: Ciao a tutti! - Christian123 - 17-11-2013

Ciao, Sarah, grazie. Un giorno qualcuno dovrà spiegarmi cosa significa collegarsi con il tapatalk. Credo di essere diventato troppo vecchio. Big Grin


R: RE: Ciao a tutti! - sarahviscusi - 17-11-2013

(17-11-2013, 12:43 PM)Christian123 Wrote: Ciao, Sarah, grazie. Un giorno qualcuno dovrà spiegarmi cosa significa collegarsi con il tapatalk. Credo di essere diventato troppo vecchio. Big Grin

Hehe la tecnologia che avanza! Ma nn si è mai troppo vecchi!Smile
Non è nient altro che un collegamento con lo smartphone....scaricando l app.dei forum....ovvero Tapatalk. ...con questa applicazione ho sempre il mio forum in "tasca! " Big Grin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


RE: Ciao a tutti! - Christian123 - 17-11-2013

Ecco, il motivo. Io non possiedo lo smartphone. Big Grin

Io non amo molto la tecnologia. Pensa che, in effetti, ho iniziato a navigare online recentemente, per quelli che sono i tempi mediante i quali progredisce la tecnologia informatica. Appena sette anni fa. Ricordo con il sorriso sulle labbra i tempi biblici che mi occorrevano per digitare il mio nome usando la tastiera. Tongue


R: Ciao a tutti! - sarahviscusi - 17-11-2013

Big GrinBig GrinBig Grin
Heehee capisco....io invece nn posso piu farne a meno...è brutto da dire...ma senza il mio smartphone sarei persa!!ma la tecnologia in generale!he?! Hahahaa che dipendenza del cacchio!!...TongueSmile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


RE: Ciao a tutti! - Christian123 - 17-11-2013

Beh, in genere, le dipendenze non sono mai piacevoli. Lo dico con serenità. Io ho smesso di fumare circa cinque anni fa, ed ancora oggi, a chiunque me lo chieda, ripeto che si è trattato del più bel regalo che io abbia mai fatto alla mia persona. Smile


RE: Ciao a tutti! - sarahviscusi - 17-11-2013

he che bella cosa....dovrei farlo anchio...:-) si son d accordo con te le dipendenze, anche se apparentemente innocue.....nn sono affatto positive.....