ForumPDZ
Concorso - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102)
+---- Forum: L'alcova della Giaguara (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=107)
+---- Thread: Concorso (/showthread.php?tid=11863)

Pages: 1 2 3


Concorso - Petaurina - 09-02-2011

ok..ok ..oggi ho tanto tempo libero (in realtà sono a letto cazzeggiando fino alle 17,30 asd ) e quindi ho la mente fresca e libera di pensare a cassssate. Che ne dite di un concorsuccio??
Tipo la foto del petaurazzo + bella e divertente (ioè spettate ora nn mettetevi a combinare chissà che con i petaurazzi).. oppure qualche concorso di scrittura se proprio la vogliamo fare off topic.. che ne dite che ne dite??
ditemi voi.. io mi siedo...qui..mi metto comoda comoda.... dite dite :ahsisi:
Ovviamente non tutto è beneficenza e ci sarà u premio per il vincitore.. ed il premio per una volta nn sarò io Confusedhifty:
quindi.. preferite concorso petauro o scrittura?o avete altre idee? o è tutta na fregnaccia di un momento di delirio mio personale? :hmm:


Re: Concorso - Moonlit_rain - 09-02-2011

concorso petauro!!!!!!!


Re: Concorso - abeis - 09-02-2011

Moonlit_rain Wrote:concorso petauro!!!!!!!
:okok:


Re: Concorso - NicoleMalkavian - 09-02-2011

abeis Wrote:
Moonlit_rain Wrote:concorso petauro!!!!!!!
:okok:
:ok:


Re: Concorso - salio - 09-02-2011

Io propongo "frequentatrice del forum più sexy" o "best petaurian female nacked body"... Se proprio non è possibile, voterei anche io per il petauro più "artistico".


Re: Concorso - Moonlit_rain - 09-02-2011

salio Wrote:Io propongo "frequentatrice del forum più sexy" o "best petaurian female nacked body"... Se proprio non è possibile, voterei anche io per il petauro più "artistico".

Muahuahuahuah sempre il solito XD


Re: Concorso - Petaurina - 09-02-2011

salio Wrote:Io propongo "frequentatrice del forum più sexy" o "best petaurian female nacked body"... Se proprio non è possibile, voterei anche io per il petauro più "artistico".
spetta che te mando 2 foto via mp Confusedhifty:


Re: Concorso - Petaurina - 10-02-2011

ok me sa che siamo tutti d'accordo sul petauro. Allora fatemi mettere su un pizzico di regolamento e prossimamente saremo tutti concorsevoli. :ave:


Re: Concorso - salio - 10-02-2011

Petaurina Wrote:ok me sa che siamo tutti d'accordo sul petauro. Allora fatemi mettere su un pizzico di regolamento e prossimamente saremo tutti concorsevoli. :ave:

Ci tengo a precisare che io sono d'accordo ma come terza scelta... per le foto in MP, credo tu abbia sbagliato nome, perché non mi è arrivata una cippa :p


Re: Concorso - abeis - 10-02-2011

salio Wrote:Ci tengo a precisare che io sono d'accordo ma come terza scelta... per le foto in MP, credo tu abbia sbagliato nome, perché non mi è arrivata una cippa :p
hihihihihi