ForumPDZ
Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102)
+--- Thread: Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! (/showthread.php?tid=11130)

Pages: 1 2


Re: Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! - Eywa - 02-04-2010

Shawnee4ever Wrote:
Mr Simpax Wrote:Ok, Evit@ l'ho messa, anche la tua Shaw! Smile Big Grin :ok:


Prima però potevi chiedere i diritti d'autore..... :hmm: :hmm: :hmm:
nuoooooooooooooo levare subito mia gif!nessuno dovere avere al gif della padrona et regina del forum!


Re: Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! - Mr Simpax - 02-04-2010

Evit@ Wrote:
Shawnee4ever Wrote:
Mr Simpax Wrote:Ok, Evit@ l'ho messa, anche la tua Shaw! Smile Big Grin :ok:


Prima però potevi chiedere i diritti d'autore..... :hmm: :hmm: :hmm:
nuoooooooooooooo levare subito mia gif!nessuno dovere avere al gif della padrona et regina del forum!
Tu dare permesso me di lasciare tua gif qui? Io dare te somma molto alta per quella gif... :mrgreen:


Re: Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! - Eywa - 03-04-2010

tu dimentica
:nonono:
io uccide te maniera brutalissima
:ooh:
asd


Re: Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! - Mr Simpax - 03-04-2010

Evit@ Wrote:tu dimentica
:nonono:
io uccide te maniera brutalissima
:ooh:
asd
Io allora preparare alla lotta..tu decidere dove e quando.. asd asd


Re: Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! - Eywa - 04-04-2010

tu perde...crede me!
io affiancata da mille mila soldati che tu non può sconfiggere...comandati dal generale "nicholaus",diretti dallo stratega tattico "mauritius" e affiancati da tutto il manipolo di stregoni della rete diretti da "elenoreas"....e poi la forze ed il vigore del dio "andretious" veglia su d noi!

leva la gif Confusedurprice:
XD


Re: Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! - Mowgli - 04-04-2010

Evit@ Wrote:tu perde...crede me!
io affiancata da mille mila soldati che tu non può sconfiggere...comandati dal generale "nicholaus",diretti dallo stratega tattico "mauritius" e affiancati da tutto il manipolo di stregoni della rete diretti da "elenoreas"....e poi la forze ed il vigore del dio "andretious" veglia su d noi!

leva la gif Confusedurprice:
XD

bene sul libro di tossicologia aggiungero sotto la voce di intossicazione da cioccolato:

-fervida immaginazione e fantasia
- schizofrenia cronica
- deambulazione ambigua pensando di portare un cane al guinzaglio...ef mi dispiace ma io all'uni ti assecondavo solo...io sto setter non lo vedevo...ma sicura che non sia come il cane di jack skellington? :S :S :S


Re: Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! - Mr Simpax - 04-04-2010

Evit@ Wrote:tu perde...crede me!
io affiancata da mille mila soldati che tu non può sconfiggere...comandati dal generale "nicholaus",diretti dallo stratega tattico "mauritius" e affiancati da tutto il manipolo di stregoni della rete diretti da "elenoreas"....e poi la forze ed il vigore del dio "andretious" veglia su d noi!

leva la gif Confusedurprice:
XD
Ok, io inchinarmi davanti a tua forte potenza...ave regina evit@!


Re: Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! - Eywa - 06-04-2010

Mowgli Wrote:
Evit@ Wrote:tu perde...crede me!
io affiancata da mille mila soldati che tu non può sconfiggere...comandati dal generale "nicholaus",diretti dallo stratega tattico "mauritius" e affiancati da tutto il manipolo di stregoni della rete diretti da "elenoreas"....e poi la forze ed il vigore del dio "andretious" veglia su d noi!

leva la gif Confusedurprice:
XD

bene sul libro di tossicologia aggiungero sotto la voce di intossicazione da cioccolato:

-fervida immaginazione e fantasia
- schizofrenia cronica
- deambulazione ambigua pensando di portare un cane al guinzaglio...ef mi dispiace ma io all'uni ti assecondavo solo...io sto setter non lo vedevo...ma sicura che non sia come il cane di jack skellington? :S :S :S


ESISTE!!!TI DICO CHE ESITEEEEEE


Re: Migliori Disegni, Gifs e Caricature del Petauro! - Mowgli - 07-04-2010

si cugina lo so che esiste l'intossicazione da cioccolato...pure quella da caffé...e tu le hai prese entrambe... XD