ForumPDZ
costo da pazzi x i petauri!! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102)
+--- Thread: costo da pazzi x i petauri!! (/showthread.php?tid=10958)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8


Re: costo da pazzi x i petauri!! - abeis - 30-09-2011

Tawnee Wrote:Mo x sti qui colorati lasciamo perdere, che i commenti si sprecherebbero Confusedee:
Dire che mi hanno svenato è poco, mi hanno staccato le fibre dal corpo.... :ninja:
come ti capisco donna XD
però siamo spellate e felici hihihihihi :wub:


Re: costo da pazzi x i petauri!! - FeFe88 - 04-03-2012

e il prezzo dei petauri è ancora ''basso'' se si pensa ad altri animali...proprio ieri sono capitata in un centro verde e vendevano dei chihuahua a 900/1000 euro :zip: gli ho lasciato giù il cuore ma non lo stipendio


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Tawnee - 06-03-2012

abeis Wrote:
Tawnee Wrote:Mo x sti qui colorati lasciamo perdere, che i commenti si sprecherebbero Confusedee:
Dire che mi hanno svenato è poco, mi hanno staccato le fibre dal corpo.... :ninja:
come ti capisco donna XD
però siamo spellate e felici hihihihihi :wub:


:l0l: dacisamente tutti e 2 :love1: spellata ma va che meraviglie.... :naso:


Re: costo da pazzi x i petauri!! - giubbannetto - 26-03-2012

Tawnee Wrote:un petauro sano, curato, socievole e coccoloso credo che valga i soldi che ti chiedono....ed è meglio che il prezzo nn sia tanto basso, altrimenti li comprerebbe chiunque, mentre cosi'... nn si ha la certezza di darlo a qualcuno di valido, ma almeno è un taglio netto a un sacco d gente che potrebbe occuparsene male o stufarsene subito scoprendo dopo che è uno sbattimento atomico... Confusedisi:

Sara' un ragionamento contorto, ma lo trovo giusto ^^

:taw:

lo trovo estremamente giusto...straquoto...io la mia coppia l'ho pagata 150 euro da negozio grazie a conoscenze..altrimenti 180 ma sono schivi tenuti male...ed è dura riuscire a farsi fidare da animali come questi...io li ho presi e non li ho mandati a quel paese (i negozianti) perchè mi facevano tenerezza (i petauri)...non volevo vederli in quello stato...ne avevano 6-7 arrivano con furgoni...ne ho potuti prendere solo 2...gli altri spero vadino in una famiglia che se ne sappia prendere cura... Confusedad:


Re: costo da pazzi x i petauri!! - markos71 - 26-08-2013

Mowgli Wrote:
Eywa Wrote:simpax lo sappiamo che sono prezzi alti,cmq tu fai troppe troppe troppe questioni sui problemi finanziari se vuoi sapere io vendevo i miei petauri a 130 euro l'uno 200 la coppia...e apparentemente anche questo è un prezzo alto ma tu devi calcolare che dietro un cucciolo c'è il mantenimento dei genitori e le cure e tutto il resto e magari un microguadagno x l'allevatore....e poi se spendi molto per un animale sei anche più spronato a tenerlo bene....secondo me il prezzo nond eve mai scendere sotto i 130, anzi io se avessi avuto meno cuore e meno scrupoli avrei venduto i miei cuccioli come fanno in america....lì fanno distinzioni per
colore
sesso
manegevolezza
età

cioè un cucciolo femmina "lion" che si prendere e toccare costa parecchio in più rispetto a un adulto maschio ancestrale antipatico.

se hai problemi di soldi allora compri un coniglio


quoto...pensa simpax che io vendo albicocca e black beauty DOCILISSIMI [e chi ha visto i miei petauri sa bene quanto siano docili XD ] a un prezzo stracciatissimo e fino ad ora non me ne è uscito neanche uno ancestrale...sinceramente mi basta che vanno in mani buone mani...come quelli che darò ad ilaria del forum...se li viene a prendere da roma e ha aspettato oramai non so piu quanto tempo, nel frattempo ci siamo conosciuti meglio e mi ha dato prova di essere una persona adatta ad avere i petauri XD ...penso che sia una cosa da ammirare...!!! perchè c'è anche da dire che c'è il classico figlio di papà che dice "voiglio quello" e il papà idiota caccia la carta viola dal portafogli e glieli compra...poi dopo 2 giorni si scoccia...quindi oltre al prezzo bisogna anche conoscere la persona a cui andranno i cucciolotti...almeno io faccio così e mi faccio mille scrupoli [come mi hanno insegnato i miei sensei eva e lia]...in questo modo mi sento con la coscienza a posto ma soprattutto so che gli esseri che vedo nascere e crescere tra le mie mani andranno in mani altrettanto amorevoli :love1:
quoto perche dopo che li vedi nascere e crescere devi sapere bene dove vanno a finire , è una parte di te che va via ,non sono giocattoli e non devono essere dei capricci sono animali particolari e impegnativi


Re: costo da pazzi x i petauri!! - markos71 - 26-08-2013

Mowgli Wrote:
Eywa Wrote:simpax lo sappiamo che sono prezzi alti,cmq tu fai troppe troppe troppe questioni sui problemi finanziari se vuoi sapere io vendevo i miei petauri a 130 euro l'uno 200 la coppia...e apparentemente anche questo è un prezzo alto ma tu devi calcolare che dietro un cucciolo c'è il mantenimento dei genitori e le cure e tutto il resto e magari un microguadagno x l'allevatore....e poi se spendi molto per un animale sei anche più spronato a tenerlo bene....secondo me il prezzo nond eve mai scendere sotto i 130, anzi io se avessi avuto meno cuore e meno scrupoli avrei venduto i miei cuccioli come fanno in america....lì fanno distinzioni per
colore
sesso
manegevolezza
età

cioè un cucciolo femmina "lion" che si prendere e toccare costa parecchio in più rispetto a un adulto maschio ancestrale antipatico.

se hai problemi di soldi allora compri un coniglio


quoto...pensa simpax che io vendo albicocca e black beauty DOCILISSIMI [e chi ha visto i miei petauri sa bene quanto siano docili XD ] a un prezzo stracciatissimo e fino ad ora non me ne è uscito neanche uno ancestrale...sinceramente mi basta che vanno in mani buone mani...come quelli che darò ad ilaria del forum...se li viene a prendere da roma e ha aspettato oramai non so piu quanto tempo, nel frattempo ci siamo conosciuti meglio e mi ha dato prova di essere una persona adatta ad avere i petauri XD ...penso che sia una cosa da ammirare...!!! perchè c'è anche da dire che c'è il classico figlio di papà che dice "voiglio quello" e il papà idiota caccia la carta viola dal portafogli e glieli compra...poi dopo 2 giorni si scoccia...quindi oltre al prezzo bisogna anche conoscere la persona a cui andranno i cucciolotti...almeno io faccio così e mi faccio mille scrupoli [come mi hanno insegnato i miei sensei eva e lia]...in questo modo mi sento con la coscienza a posto ma soprattutto so che gli esseri che vedo nascere e crescere tra le mie mani andranno in mani altrettanto amorevoli :love1:
quoto perche dopo che li vedi nascere e crescere devi sapere bene dove vanno a finire , è una parte di te che va via ,non sono giocattoli e non devono essere dei capricci sono animali particolari e impegnativi


Re: costo da pazzi x i petauri!! - andreas - 26-08-2013

io presi la mia coppia a 270 euro,anche se il prezzo iniziale era 300..adesso che ho due piccole da cedere sono disposto a darli anche a 200 euro entrambe purchè vadano a persone in grado di prendersene cura nel modo migliore Wink


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Tawnee - 27-08-2013

Sono d'accordo, l'importante e' che vadano a stare bene, tanto meglio se da persone che conosco o frequentano il forum e li tengono davvero bene e si mantengano in contatto... preferisco darli anche a meno, ma bene. Di richieste di cuccioli ne ho sempre, ma sono piu i no che dico, dei si... ho avuto belle fregature in passato, pensando di averli dati in buone mani.... ora prima di dire si te li do, devo essere sicura al 100% della nuova famiglia, altrimenti un ghezzo Smile di "allevatori" di merda ce n'e' fin troppi in giro... ora poi che i prezzi generali sono quasi tutti crollati, certe proposte assurde, che nn vi dico... =_= gente che li vuole scambiare con oggetti, manco fossero soprammobili.... pf...


Re: costo da pazzi x i petauri!! - markos71 - 28-08-2013

Tawnee Wrote:Sono d'accordo, l'importante e' che vadano a stare bene, tanto meglio se da persone che conosco o frequentano il forum e li tengono davvero bene e si mantengano in contatto... preferisco darli anche a meno, ma bene. Di richieste di cuccioli ne ho sempre, ma sono piu i no che dico, dei si... ho avuto belle fregature in passato, pensando di averli dati in buone mani.... ora prima di dire si te li do, devo essere sicura al 100% della nuova famiglia, altrimenti un ghezzo Smile di "allevatori" di merda ce n'e' fin troppi in giro... ora poi che i prezzi generali sono quasi tutti crollati, certe proposte assurde, che nn vi dico... =_= gente che li vuole scambiare con oggetti, manco fossero soprammobili.... pf...
quoto hai perfettamente ragione io piuttosto di darli via a persone che non mi ispiranol li tengo ,ovviamente li separo , fino ad ora ne ho dati via 3 ma sono sicuro dove sono andati e ogni tanto li sento cosi per sapere come vanno le cose , perche a volte alcuni spuntano nei forum per avere dei petauri poi , scompaiono e ricompaiono al minimo problema ,riguardo al fatto dello scambio mi è capitato pure a me , tanto per ridere mi è capitato un annuncio dove si scambiamo un asino per un pc , era vero .


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Tawnee - 28-08-2013

Nintendo e braccialetto di swarowsky... =_= e s'e' pure offesa che le ho detto di no perche' tratta gli animali come oggetti, che se si stufa sicuro lo scambia con un pacchetto di caramelle.... =_= roba da matti....