ForumPDZ
costo da pazzi x i petauri!! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102)
+--- Thread: costo da pazzi x i petauri!! (/showthread.php?tid=10958)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8


Re: costo da pazzi x i petauri!! - NicoleMalkavian - 04-10-2010

O.O A me sono costati un botto. la coppia l' ho pagata circa 320, più ho comprato la voliera, più un kilo di tarme..
Però non potevo fare altrimenti! Ho avuto un culo esorbitante visto che nell' esatto momento che ho cercato i petauri ho visto un annuncio nella mia stessa regione! E ed era l' unica che vendev petauri in tutta l' italia... vedete un pò che culo..Avere degli animali così è una cosa più unica che rara in sardegna.. ma certamente non farò lo stesso sbaglio..


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Guest - 04-10-2010

purtroppo sui petauri i negozianti ci lucrano sempre...
Io la mia l'ho pagata 190 ma lo rifarei perchè se non l'avessi presa sarebbe morta.

Ma in ogni caso secondo me massimo 150 si può mettere come prezzo.
I li vendo a 150 secondo me per quello che si fa è un prezzo ragionevole..


Re: costo da pazzi x i petauri!! - NicoleMalkavian - 04-10-2010

guarda parlando dei negozianti io non ho niente da dire perchè a sassari ne ho visti due in due negozi diversi ed entrambi non superavano la ottantina..


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Runner - 05-10-2010

NicoleMalkavian Wrote:guarda parlando dei negozianti io non ho niente da dire perchè a sassari ne ho visti due in due negozi diversi ed entrambi non superavano la ottantina..
si ma parliamo di Sardegna.. e li è difficile far partire un nuovo mercato.. e quindi sono costretti a venderli sotto prezzo standard! il mio amico a Cagliari in negozio li vendeva a 90€ ma da privato li faceva anche a 180€ Yes


Re: costo da pazzi x i petauri!! - NicoleMalkavian - 06-10-2010

s pure io da privato stessa cifra


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Leeloo - 10-10-2010

Circa un anno fa provai a comprare una cuccioletta di circa 2-3 mesi in un negozio, indovinate quanto volevano? 350€ un singolo esemplare... :o.o: :o.o: :o.o: io ero al lavoro e indicavo la strada al mio ragazzo del negozio a cui avevo telefonato (non mi avevano voluto dire il prezzo telefonicamente), lui arriva al negozio e chiede informazioni sulla cucciola, nell'entusiasmo sente il prezzo di 150€ così da un acconto di € 50 e lasciano che se la porti. Mentre arriva da me tutto contento con la cuccioletta gli viene il dubbio di aver capito male così mi chiede di ritelefonare al negozio, al che mi sparano 350€ :oo: e che a quel prezzo ci erano arrivati tagliando con gli sconti, in quel momento mi cade il mondo addosso non avendo disponibile una somma del genere, considerando il fatto che avrei dovuto prenderne un altro e allestire la voliera, così li convinsi a riprendersela con mio enorme dispiacere perchè nel frattempo mi ero già affezionata :vreiss: :vreiss: ma secondo voi è normale una cifra simile per un solo petauro?


Re: costo da pazzi x i petauri!! - abeis - 10-10-2010

bhè ti posso dire che con 250/300 euro ci prendi la coppia.


Re: costo da pazzi x i petauri!! - conrad - 11-10-2010

Anche di meno volendo......... Wink


Re: costo da pazzi x i petauri!! - Cibo - 28-03-2011

Riesumo il Thread per segnalarvi che allo ZooGarden a Bologna mi han detto che li possono procurare a 200 € l'uno Na :nono2: :nonono:


Re: costo da pazzi x i petauri!! - ilbi4nc0nigli0 - 29-03-2011

La mia coppia l'ho pagata 170 euro :o