ForumPDZ
che venditori LADRI!!!! - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102)
+--- Thread: che venditori LADRI!!!! (/showthread.php?tid=10933)

Pages: 1 2 3


che venditori LADRI!!!! - Runner - 04-01-2010

allora giusto per sfogarmi un pò e per farvi fare 2 risate!!!!!
partiamo dal principio.
1 finite le tarme della farina, dovevo andare a lavoro quindi scatta la richiesta azzardata:
amore sò che ti fanno schifo... ma tanto non le devi toccare, andresti a comprare le tarme?
risposta: va bene dai ma solo per sta volta.
il negozio di fiducia era chiuso. e allora si è prodigata per trovarne un altro. :ok:
rientro a casa e mi dice: amore prese!
guardo lo scontrino: 6,00 EURO! :o.o: apro la busta e dentro trovo una scatoletta minuscola e per scrupolo le conto.. le ha fatto pagare 6,00 EURO la bellezza di 58 tarme! :grr:
sono andato dal venditore il gg successivo a chiedere spiegazioni:
RISPOSTA: È LIBERO MERCATO E IO FACCIO I PREZZI CHE VOGLIO.
SE NON TI VA BENE PAZIENZA.. IO TANTO LA GENTE CHE ME LE COMPRA LO STESSO LA HO!
avrei voluto saltare il bancone e fare la persona veramente incivile..
che gente che c'è al mondo! e sopratutto come fa la gente a comprare ancora in quel negozio! :grr: :dop:


Re: che venditori LADRI!!!! - salio - 04-01-2010

La gente che le compra cel'ha lo stesso, finché non si sparge la voce che c'è qualcuno più onesto che non ti vende 58 camole per 6€. Io bastardo come sono, mi sarei fatto un allevamento di camole e le avrei venduto ad un prezzo stracciato davanti al suo negozio, anche questo sarebbe stato il libero mercato Wink
PS: :hmm: oltretutto 58 non è divisibile per 6, credo che ti abbia pure fregato 2 camole... Big Grin


Re: che venditori LADRI!!!! - Runner - 05-01-2010

salio Wrote:PS: :hmm: oltretutto 58 non è divisibile per 6, credo che ti abbia pure fregato 2 camole... Big Grin
ahahahah in effetti hai ragione! :dop:


Re: che venditori LADRI!!!! - Mowgli - 05-01-2010

ahahahahahhahaahhahaha...capitò una cosa simile anche a me...38 tarme 5 euro...maròòòò andai in quel negozio come il pazzo...perchè avevo preso anche altre cose quindi sentendo la busta pesante non mi ero proprio preoccupato...tornato a casa stavo come una furia...tornai nel negozio e dissi...scusate voi avete detto 20 euro al kg...io vi ho dato 5 euro...ne pretendevo 250 grammi...spiegatemi perchè non solo mi avete dato 50 grammi...ma di cui tutta schifezza e solo 38 tarme...comunque per non portarla sulle lunghe gli dissi che ero il nipote del veterinario che gli aveva fatto aprire il negozio e che se non mi dava i soldi indietro o almeno le tarme gli mandavo un'ispezione dell'asl XD appena sentono ispezione fanno "le quaqquere" XD ahhhh un giorno quando sarò veterinario mi divertirò proprio mi sa XD


Re: che venditori LADRI!!!! - Runner - 05-01-2010

ahahaha! bè hai fatto benissimo!
io per mia sofrtuna non posso dire nulla poichè già mi stanno sulle p***e perche mi chiedono in continuazione non sei friulano vero? ma perche se sono sardo e spendo lo stesso i soldi sono comunque diverso da un friulano??? :grr:


Re: che venditori LADRI!!!! - nocciolina 85 - 05-01-2010

da me 10 tarme 2,50€ Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee:


Re: che venditori LADRI!!!! - salio - 06-01-2010

3runner Wrote:ahahaha! bè hai fatto benissimo!
io per mia sofrtuna non posso dire nulla poichè già mi stanno sulle p***e perche mi chiedono in continuazione non sei friulano vero? ma perche se sono sardo e spendo lo stesso i soldi sono comunque diverso da un friulano??? :grr:
Basta dirli: «no, non sono friulano, ma se mio padre è un finanziere e lo hanno trasferito qui che posso farci!?» un finanziere fa molta più paura di un veterinario Big Grin


Re: che venditori LADRI!!!! - Runner - 08-01-2010

salio Wrote:Basta dirli: «no, non sono friulano, ma se mio padre è un finanziere e lo hanno trasferito qui che posso farci!?» un finanziere fa molta più paura di un veterinario Big Grin
AZZ! bella questa! la userò in ogni esercizio pubblico in cui metterò piede! :clap: :clap: :clap: :clap:


Re: che venditori LADRI!!!! - Runner - 08-01-2010

nocciolina 85 Wrote:da me 10 tarme 2,50€ Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee:
Confusedisi: te stai messa peggio di me.. io di solito ordino tutto on-line poichè ho anche un camaleonte e quindi mi serve cibo vivo ma in queste feste non viaggiavano i corrieri!! e mi sono dovuto adattare ai negozi! Confusedad: e mi sono preso l'inc***** XD


Re: che venditori LADRI!!!! - salio - 10-01-2010

nocciolina 85 Wrote:da me 10 tarme 2,50€ Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee:
Quelle sono rare tarme da collezione, è un sacrilegio darle da mangiare ad un animale, dovresti venerale. A parte gli scherzi, hai fatto caso se nella confezione ti hanno pure dato una perla? :look: