ForumPDZ
Emote con gli occhi sbrilluccicosi - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102)
+--- Thread: Emote con gli occhi sbrilluccicosi (/showthread.php?tid=10724)

Pages: 1 2 3 4


Re: Emote con gli occhi sbrilluccicosi - Mowgli - 15-09-2009

oh ma se non mi vuoi non ci vengo eh...lo so che li vi scambiate le mie foto nudo :o :timido:


Re: Emote con gli occhi sbrilluccicosi - agisna - 15-09-2009

Carina!!!!!!!
Oops ma dov'è non la trovo!!! Confusedad:


Re: Emote con gli occhi sbrilluccicosi - AnotherJerry - 15-09-2009

Vreiss Wrote:
AnotherJerry Wrote:Io sull'emoticon sono con te... Ma ho votato "No sono maligno" per principio di malignità intrinseca*... :twisted:

* = Non so di preciso cosa ho detto o cosa intendevo dire quindi nn mi chiedete spiegazioni, si capisce!


Muahuhauhaua giuro lo sapevo che avresti votato così Jerry XD


comq questa va benissimo [Image: fjzy92.gif]

Certo che avrei votato così... L'unica cosa che non capisco è perché il mio voto vale SOLO 1... Bah eppure alle amministrative e alle politike mi danno 4 schede alle volta...

Cmq ribadisco, sono cn te sull'emotikon, nonostante io quella roba non la userò MAI. Xò è quasi carina...


Re: Emote con gli occhi sbrilluccicosi - .:Andrea:. - 17-09-2009

aggiunte le 2 nuove emote Wink quando scrivete il messaggio le vedete nell'elenco a destra.

sono queste: :naso: :vreiss:

hanno due nomi speciali asd :roft:


Re: Emote con gli occhi sbrilluccicosi - abeis - 17-09-2009

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee capo .... che ci accontenti sempre :eheh:

:naso:

troppo belline :vreiss:


Re: Emote con gli occhi sbrilluccicosi - Vreiss - 17-09-2009

Capo... che dire... sono commosso :vreiss:


:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:


:vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss:


Re: Emote con gli occhi sbrilluccicosi - Mowgli - 17-09-2009

alfio ora hai anche l'emote personalizzata XD huahuahahuauhauhahua :naso: :vreiss: e anche mauuu XD hahahuahuahuahuahuauhahuauhahu...vi immagino a tutti e 2 così ora huahuahuahuahuaahuauhahuauh


Re: Emote con gli occhi sbrilluccicosi - nasoftz - 17-09-2009

Mowgli Wrote:alfio ora hai anche l'emote personalizzata XD huahuahahuauhauhahua :naso: :vreiss: e anche mauuu XD hahahuahuahuahuahuauhahuauhahu...vi immagino a tutti e 2 così ora huahuahuahuahuaahuauhahuauh
:naso: ma quanto è simpatico il bossese .. vero nik?
......... Alfio....... ce la siamo cercata ............. asd

anche un icona dedicata ora.......


Re: Emote con gli occhi sbrilluccicosi - abeis - 17-09-2009

nasoftz Wrote:
Mowgli Wrote:alfio ora hai anche l'emote personalizzata XD huahuahahuauhauhahua :naso: :vreiss: e anche mauuu XD hahahuahuahuahuahuauhahuauhahu...vi immagino a tutti e 2 così ora huahuahuahuahuaahuauhahuauh
:naso: ma quanto è simpatico il bossese .. vero nik?
......... Alfio....... ce la siamo cercata ............. asd

anche un icona dedicata ora.......

aaah aaaah

Mauuuuuuuuuu ora sei un cipollottto ..... :l0l:

bellino :naso:


Re: Emote con gli occhi sbrilluccicosi - Vreiss - 17-09-2009

nasoftz Wrote:
Mowgli Wrote:alfio ora hai anche l'emote personalizzata XD huahuahahuauhauhahua :naso: :vreiss: e anche mauuu XD hahahuahuahuahuahuauhahuauhahu...vi immagino a tutti e 2 così ora huahuahuahuahuaahuauhahuauh
:naso: ma quanto è simpatico il bossese .. vero nik?
......... Alfio....... ce la siamo cercata ............. asd

anche un icona dedicata ora.......

Ovviosamente :ugeek:


asd asd asd asd asd asd :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: