ForumPDZ
il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::i Nostri Amici Animali::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=93)
+--- Forum: Altri Animali (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=86)
+--- Thread: il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose (/showthread.php?tid=10615)

Pages: 1 2 3


il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - sweetferret77 - 28-06-2009

scusatemi se vi racconto in ritardo comunque è accaduto che:

io solitamente ogni notte lascio uscire i ricci africani per le loro salutari passeggiate notturne, un mese fa AmyRose avendo già figli Galak & Raffaello è riuscita ad aprire la porta della cucina (o Sonic? ) e io svegliandomi per andare a bere li ho sorpresi ad accoppiarsi e Sonic è andato via a nascondersi e cosi per sicurezza ho chiuso benissimo la porta, non immaginavo che piccoli come sono riescano ad aprire la porta... io speravo che Amy Rose non sia nuovamente incinta senno si stressa di parto ravvicinato e invece proprio avantieri è nato l'unico figlio fratellastro di Galak & Raffaello, all'inizio di questo mese li avevo portati tutti i ricci africani per il controllo generale dal veterinario, stanno tutti bene compresa la mamma, sono stati pesati e lei pesava di piu, quindi probabilmente incinta.

per fortuna Amy Rose è serena, tranquilla e sta bene di salute, mangia regolarmente e accudisce la piccola
Ovviamente i fratellastri maschi sono separati già da una settimana da lei

Stavolta la porta della cucina dove ogni notte gira Sonic la tengo chiusa per evitare altri "incidenti"

presto postero la foto, è già cresciuta e manca al 6 luglio che compierà un mesetto

si vede è molto piu scura rispetto a Sonic, probabilmente un black algerian e me la tengo per sempre assieme alla mamma


Re: il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - Vreiss - 28-06-2009

wow una macchina sforna riccetti XD


Re: il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - agisna - 28-06-2009

Vreiss Wrote:wow una macchina sforna riccetti XD
E già!! asd


Re: il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - sweetferret77 - 10-07-2009

eccola la cucciola di Amy Rose. Ha già un mese dal 6 luglio e ho deciso di tenerla assieme a mamma, mi sono innamorato di lei è bellissima e ha un colore particolare "black algerian" =)
L'ho chiamata Amy Black, è dolcissima e mangia dall mani e non è molto timida. Ciao a tutti Smile

[Image: 09072009015.jpg]

[Image: 09072009009.jpg]

[Image: 09072009013.jpg]

[Image: 09072009010.jpg]


Re: il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - fallen_angel - 10-07-2009

stupenda amy Big Grin veramente stupenda complimenti Big Grin ed auguri x il suo complimese :clap: tanti baciotti! :love1:


Re: il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - abeis - 10-07-2009

O.O .. odddio che cos'è quel batuffoletto di spinette ...

è davvero adorabilissima... meraviglie delle meraviglie ... troppo bella
complimenti ed auguri ... :love1:

Confusedhifty: mi piace tantissimo .... se non lo hai capito :eheh:


Re: il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - agisna - 10-07-2009

Che batuffolo adorabile!!! :wub:
è bellissima...


Re: il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - Tonzy - 11-07-2009

E' uno spettacolo!!! complimentiii!!!!! :wub:


Re: il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - Fedica - 07-09-2009

E' fantastica, sembra quasi un cartone animato!!! Il colore é stupendo, fai proprio bene a tenerla! Stai solo attento che il babbo o i fratelli non la molestino... non sia mai che venga fuori qualche scherzo della natura!


Re: il 6 giugno è nata la piccola di Amy Rose - Honey T - 07-09-2009

che dolceeeeeeeeeeeee, ma è un amore complimenti! :wub: