ForumPDZ
Addio Mio piccolo amico - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::Il Ponte dell'Arcobaleno::.. ...l'ultimo saluto.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=97)
+--- Forum: Il Ponte dell'Arcobaleno (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Thread: Addio Mio piccolo amico (/showthread.php?tid=10546)

Pages: 1 2


Addio Mio piccolo amico - Vreiss - 21-05-2009

Ti ho conosciuto per pochissimo tempo. Subito mi sono innamorato di te, e con me chiunque ti ha conosciuto in questi giorni. Sono sconvolto dalla violenza della tua dipartita. Mi spiace tanto, mi sento in colpa, sia verso di te che verso Nik... Mi spiace di non aver saputo accudire il tuo piccino... Sei stato comunque il primo a sapere dell'accaduto. Com'è andata l'ho raccontato in un altro post...
Mi spiace.


Re: Addio Mio piccolo amico - abeis - 21-05-2009

Non ti rammaricare...non è colpa tua...
Poteva succedere a chiunque ! Soprattutto se uno non ha molta esperienza nell'introdurre nuovi soggetti.

Io mi ero comprato un galletto..un amore.... lo introdotto nel pollaio
per due giorni tutto bene, la terza mattina le anatre lo hanno fatto fuori....non ti dico come ci sono rimasta! Aprendo il pollaio e non vedendolo uscire.... e poi l'ho trovato in terra morto e spiaccicato....

Mi hanno fregato quella volta ed ora ogni volta che introduco un nuovo ospite lo tengo d'occhio e poi li riseparo quando non li posso controllare. Infatti così ho salvato le mie ochette... quei cafoni gli volevano fare la festa...ora li tengo in gabbia....mentre le oche sono libere. Poi la sera li libero e metto le oche nella gabbia....evidentemente non sono compatibili.

Capisco il tuo stato d'animo, fatti forza e quando deciderai di riprovarci..... vedrai che andrà meglio !!!
Magari gli farai fare una conoscenza più lunga prima di metterli nella stessa voliera.

Un forte abbraccio e sii forte.....

Ciao piccolo pety...un bacio :bye2:


Re: Addio Mio piccolo amico - agisna - 21-05-2009

Mamma mia che storia da film horror ! Confusedad:
Mi spiace molto vreiss....


Re: Addio Mio piccolo amico - .:Andrea:. - 22-05-2009

:bye2:


Re: Addio Mio piccolo amico - nasoftz - 22-05-2009

Alfio... non farti troppe paranoie...........!
Un abbraccio!


Re: Addio Mio piccolo amico - nocciolina 85 - 22-05-2009

penso che eri tu quel pelosino ke Nik mi ha fatto vedere!!eri stupendo,coccoloso!!
mi dispiace tantissimo per la brutta fine ke hai fatto!!
ciao piccolino :crybaby:


Re: Addio Mio piccolo amico - agisna - 22-05-2009

Oh vreiss sono anchio molto dispiaciuta della sua fine ! Poverino.......... :crybaby:
Comunque lassù ora sta bene ....... Confusedad:
Addio piccolo :bye2:


Re: Addio Mio piccolo amico - Vreiss - 22-05-2009

Grazie ragà... è stato un duro colpo...
Davvero è stato un cucciolo stupendo, sia per la bellezza sia per il carattere.. vederlo finire così e in una maniera così improvvisa mi ha sconvolto.
Dai... ora almeno non soffre più :roll:


Re: Addio Mio piccolo amico - agisna - 23-05-2009

Dai su ........
Wink Come avete detto a me "sii forte a vai avanti " lo so queste cose fanno male (pensa me io lo vista andare dentro in sala eutanasia senza più tornare , al suo posto c'era una scatola e dentro c'era lei senza più battiti ,senza più fusa Confusedad: )
Poi l' ho seppellita con le lacrime che cadevano sul corpicino senza vita e 2 ore prima facevano le fusa ........
Ora se penso che è là sotto terra che si sta decomponendo mi vengono delle fitte allo stomaco per l' angoscia.... Confusedad:


Re: Addio Mio piccolo amico - Tonzy - 28-05-2009

Fatti coraggio passerà e la prossima volta andrà sicuramente meglio..
ciao petaurino!
adesso starà facendo gli agguati alle camolone! Smile